Categorie
XLS Medical

XLS Medical Original Brucia Grassi Recensioni

In questo articolo ci occuperemo di offrirvi una recensione globale di uno degli integratori più venduti sul mercato: XLS Medical.

Dopo aver testato il prodotto siamo in grado di mostrarvi le caratteristiche principali, benefici e controindicazioni e la nostra opinione personale (proponendo una più che valida alternativa).

Riporteremo anche le recensioni di chi lo ha utilizzato e risponderemo alle domande più frequenti.

Cos’è XLS Medical?

xls medical original 180

La XLS Medical è un’azienda che offre una vasta gamma di prodotti e consigli per la perdita di peso personalizzati, in modo da aiutarvi a raggiungere il peso desiderato. Tra questa gamma di prodotti, uno dei “cavalli di battaglia” più famosi ed utilizzati è sicuramente l’XLS Medical Compresse.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un integratore brucia grassi in compresse adatto per chi segue un regime dietetico ipocalorico, e quindi adatto soprattutto per chi vuole accelerare il processo dietetico.

In pratica, XLS Medical rappresenta la soluzione vincente per tutti coloro che hanno difficoltà nell’adottare o seguire con costanza un regime alimentare ipocalorico.

Questo, inoltre, è un integratore brucia grassi che, catturando i grassi in eccesso, garantisce una forma fisica perfetta nel minor tempo possibile. 

Gli Ingredienti di XLS Medical e come funziona?

Quali sono gli ingredienti principali di questo integratore?

  • L’ingrediente attivo è il Litramine, un complesso di fibre brevettato di origine organica vegetale (derivante dal fico d’india). È proprio grazie a questo complesso di fibre che XLS Medical cattura i grassi alimentari.
  • Gli eccipienti: cellulosa microcristallina, calcio idrogeno fosfato diidrato, croscarmellosa sodica, diossido di silicio, magnesio stearato, clorofillina. Altri ingredienti: Vitamina A acetata (retinolo), vitamina D3 (Colecalciferolo) e vitamina E acetata (alfa-tocoferolo).

Ma come funziona questo trattamento dimagrante all’interno del nostro organismo?

Questo trattamento dimagrante agisce sulla componente lipidica del pasto, catturando e bruciando i grassi che lo stomaco non riesce a digerire, accelerando in questo modo la perdita di peso.

Per dirlo in altre parole, XLS Medical è un dispositivo medico certificato a base di Litramine (come abbiamo visto un complesso di fibre di origine vegetale) che assorbe tutti i grassi prima che questi vengano assorbiti dal nostro organismo.

Questo trattamento dimagrante, inoltre, grazie alle vitamine A, D ed E, accelerano il metabolismo, portandolo ad eliminare il grasso preesistente rendendolo indigeribile dal nostro stomaco. 

Oltre ad ottenere così un minore introito calorico giornaliero, le compresse riducono l’appetito, per avere un maggiore controllo sui tipici attacchi di fame.

I principali benefici 

Riassumendo in breve, quali sono i benefici di questo prodotto?

Ecco i principali:

  • ✔️ Aiuta a catturare i grassi in modo da ridurre l’apporto calorico per aiutarvi a perdere peso.
  • ✔️ Forma un complesso di fibre grasse nel vostro stomaco troppo grande per essere assorbito dal vostro corpo. Infatti, viene espulso dal corpo fisiologicamente. 
  • ✔️ Rilascia le vitamine liposolubili.
  • ✔️ Migliora il transito gastrointestinale.
  • ✔️ Riduce l’appetito.
  • ✔️ Permette di dimagrire in maniera sana ed equilibrata. 

Possibili effetti collaterali e controindicazioni

XLS Medical è un prodotto certificato e sicuro al 100%. Tuttavia, potrebbero insorgere degli effetti collaterali, dovuti spesso al fatto che il prodotto non viene assunto correttamente.

Quali sono questi effetti collaterali e controindicazioni?

  • Possibili interazioni: se si assumono farmaci di tipo lipofilo (ad es. la pillola anticoncezionale orale) o si assumono integratori di vitamine lipofile, si raccomanda di non assumerli in concomitanza con XLS Medical ma di assumerli 1 ora e mezza dopo averlo assunto.  Tutto questo per evitate che possano interagire e creare situazioni di malessere fisico, soprattutto a livello intestinale. Si consiglia inoltre di assumere un integratore multivitaminico ogni giorno.  
  • Per i soggetti diabetici è consigliato consultare il proprio medico prima di assumere l’integratore. XLS Medical contiene fibre che potrebbero rallentare l’assorbimento dei grassi alimentari e avere effetti sui livelli di glucosio. Quindi è necessario monitorare il proprio livello di glucosio quando si comincia ad assumere XLS Medical.
  • È un prodotto assolutamente sconsigliato per bambini di età inferiore ai 12 anni.
  • Non bisogna mai assumere XLS Medical in gravidanza o durante l’allattamento o in caso di BMI (indice di massa corporea) inferiore a 18,5.
  • XLS Medical Liposinol contiene quantità  in tracce di acido ossalico che si trova in molte altre verdure verdi. In presenza di una malattia renale o di calcoli renali, evitare di assumere questo prodotto regolarmente. In caso di dubbi o per qualsiasi reazione avversa, consultare il medico prima di assumere questo prodotto. 
  • Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Recensioni da Amazon 

Per capire il successo e l’efficacia del prodotto sono presenti molte recensioni positive su Amazon.

Alcune di queste recensioni sottolineano il fatto che il prodotto funziona realmente, ed affermano di aver avuto un riscontro nella perdita di peso corporeo.  Molte recensioni ne evidenziano l’efficacia se combinata con una dieta ipocalorica e l’esercizio fisico.

XLS Medical Recensioni positive su Amazon - 2
XLS Medical Recensioni positive su Amazon - 3

Non mancano però anche delle recensioni negative in cui si ritiene che il prodotto sia completamente inefficace e che averlo acquistato rappresenti solamente solo uno spreco di denaro.

XLS Medical Recensioni negative su Amazon - 1
XLS Medical Recensioni negative su Amazon - 2
XLS Medical Recensioni negative su Amazon - 3

Alcuni sono rimasti delusi dal fatto di non aver risultati e che sicuramente non riacquisteranno il prodotto, sconsigliandolo vivamente. 

La Nostra XLS Medical Opinione e l’alternativa 

Avendo testato XLS Medical di persona possiamo darvi la nostra impressione generale: possiamo dire che è un integratore che funziona ma solo se associato ad una dieta ipocalorica.

Se si aggiunge un po’ di attività sportiva i risultati saranno ancora migliori.

Quindi, è possibile dedurre che questo integratore, da solo non produce nessun effetto dimagrante. 

Per questa ragione, quando abbiamo provato questo integratore abbiamo deciso, inoltre di fare il paragone con un altro integratore dimagrante: PhenQ.

PhenQ Pillole

L’integratore PhenQ non rappresenta solo un prodotto di categoria simile, che mira ad un effetto dimagrante, ma una più che valida alternativa all’XLS Medical. PhenQ, infatti, è un integratore alimentare naturale che agisce direttamente sul metabolismo corporeo, stabilizzandolo.

In pratica questo integratore riconosce e controlla il tessuto adiposo in eccesso attraverso numerosi meccanismi:

  • Agendo come brucia grassi naturale.
  • Grazie alla sua composizione chimica, rallentando efficacemente la produzione di nuovo tessuto adiposo.
  • Diminuendo l’appetito e di conseguenza, l’apporto calorico quotidiano.
Testimonianze di pillole Phen Q
Alice ha perso 25 chili in 7 mesi con PhenQ. Puoi farlo anche tu…

Inoltre, vogliamo elencare alcuni punti di forza che lo rendono migliore rispetto all’XLS Medical:

  • L’aggiunta d’ingredienti come il capsicum: si tratta di un estratto contenente capsaicine. Secondo uno studio condotto dalla Manchester Food Research Center, il capsicum influenza la perdita di peso agendo sull’aumento del dispendio energetico, diminuendo la sensazione di fame e ottimizzando ulteriormente l’ossidazione dei grassi.
  • La presenza delle vitamine del gruppo B, specialmente la B3: questa vitamina è fondamentale per il buon funzionamento del sistema digestivo, il suo apporto fluidifica la vascolarizzazione del tessuto adiposo e permette una miglior azione di brucia grassi.
  • Il fatto che contiene anche minerali e fibre, rendendolo un integratore completo che non interagisce con altri farmaci o disturbi.

Per queste aggiunte PhenQ potrebbe risultare un’ottima alternativa in quanto fornisce dei nutrienti in più e permette di dimagrire più velocemente e in totale sicurezza. 

Ecco una tabella riassuntiva dei due prodotti comparati: 

RACCOMANDAZIONEALTERNATIVA
XLS Medical  PhenQ
BENEFICI: Perdita di peso associata ad una dieta ipocalorica, aumento della combustione dei grassi, diminuisce il senso dell’appetito.BENEFICI:Perdita di peso efficace, ulteriore aumento dell’ossidazione e della combustione dei grassi, sopprime i morsi della fame, normalizza il metabolismo, apporto maggiore di nutrienti, blocco di nuove cellule adipose, maggiore sensazione di energia. Effetti generali sul metabolismo a lungo termine.
EFFETTI COLLATERALI: interazione con altri farmaci, sconsigliato nei casi di diabete e nei problemi renali.EFFETTI COLLATERALI: nessuno
EFFICACIA: varia da persona a persona, ma non meno di un mese.EFFICACIA: già nelle prime due settimane, soprattutto per quanto riguarda l’effetto energetico, oltre che al maggior senso di leggerezza e metabolismo accelerato. 
COMPOSIZIONE: Litramine, complesso di fibre di origine organica. COMPOSIZIONE: ingredienti brucia grassi come la caffeina, e capsicum. In più contiene vitamine, minerali e fibre.

Domande frequenti

Per concludere l’articolo, ecco una serie di domande più frequenti. 

1. XLS Medical funziona?

Decisamente sì, se viene associato ad un regime ipocalorico

2. Quante compresse ci sono in una confezione? E quanto durano?

La confezione continenti 180 compresse, considerato il fatto che sono 6 per giorno, il trattamento durerà per circa 30 giorni.

3. Come si assume?

Bisogna assumere 2 compresse 3 volte al giorno, immediatamente dopo i pasti. Se si salta un pasto, prendere comunque 2 compresse. Con l’utilizzo di XLS Medical si raccomanda di bere sufficientemente durante il giorno.

Non superare mai le 6 compresse giornaliere.

4. XLS Medical: dove acquistarlo e prezzi?

Potete acquistare XLS Medical in tutte le farmacie (fisiche e online) e su Amazon. Il prezzo può variare in base al venditore. 

5. Esistono strumenti digitali associati ad XLS Medical?

Si. Esiste il programma digitale di XLS Medical tramite l’App My Nudge Plan. My Nudge Plan è un programma personalizzato di 12 settimane per la perdita di peso che vi può aiutare a mangiare meglio, muovervi di più e adottare il giusto approccio per dimagrire, passo dopo passo. Vi offre quindi la possibilità di un piano personalizzato per la perdita del peso in 12 settimane, stimolando ad assumere una dieta bilanciata e mantenere un’attività fisica regolare. Quest’app garantisce i risultati dal 1° mese.