Categorie
XLS Medical

XLS Medical Forte 5 Recensioni – funziona?

Cercate un integratore potente che vi faccia perdere peso in maniera sicura?

Noi abbiamo provato XLS Medical Forte 5. Dopo aver testato il prodotto siamo in grado di mostrarvi le caratteristiche principali, le 5 azioni, pro e contro ed anche la nostra opinione personale.

Riporteremo le recensioni (sia positive che negative) di chi lo ha utilizzato. Infine, vi proporremo anche una valida alternativa, descrivendola nel dettaglio.

Infine, ci occuperemo di rispondere alle domande più frequenti.

Cos’è XLS Medical Forte 5?

xl-s medical forte 5 recensioni

XLS Medical Forte 5 fa parte della grande famiglia dell’azienda XLS Medical, famosa per i prodotti e consigli per la perdita di peso personalizzati. Uno dei prodotti più celebri è sicuramente XLS Medical Forte 5.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un compresse brucia grassi naturale adatto per chi segue un regime dietetico ipocalorico che svolge 5 azioni in 1.

XLS Medical Forte 5 contiene Okranol, un complesso di fibre vegetali che si lega ai grassi alimentari e di conseguenza riduce il peso corporeo e la quantità di grasso corporeo preesistente.

Agisce quindi riducendo l’introito calorico e favorendo di conseguenza la perdita di peso ed il mantenimento del peso forma desiderato. In sostanza, questo integratore svolge un azione molto potente all’interno del nostro organismo in quanto aiuta a perdere più peso rispetto alla sola dieta.

Gli Ingredienti di XLS Medical Forte 5 e come funziona?

xls medical forte 5 ingredienti

Quali sono gli ingredienti principali di XLS Medical Forte 5?

  • L’ingrediente attivo principale è l’Okranol, un complesso di fibre vegetali che si lega ai grassi alimentari e di conseguenza riduce il peso corporeo e la quantità di grasso corporeo preesistente. Grazie a questo ingrediente attivo, quindi, XLS Medical Forte 5 aiuta a perdere più peso in meno tempo, con 5 benefici in 1, in aggiunta a dieta e movimento.
  • Sono presenti degli eccipienti come il crospovidone, l’acido citrico, il fosfato tricalcico e il magnesio stearato.
  • Questo prodotto non contiene aromi o conservanti artificiali aggiunti.
  • Nessun ingrediente di origine animale.
  • Non è un lassativo. 
  • È adatto per l’uso a lungo termine. 

Come funziona questo trattamento dimagrante all’interno del nostro organismo?

Questo integratore agisce andando ad abbassare il vostro indice di massa corporea, riducendo il grasso preesistente, ma anche i centimetri su fianco e vita. XLS Medical Forte 5 è indicato per chi ha una alimentazione ricca di grassi e desidera rimodellare il corpo e perdere peso. 

In generale, quindi, favorisce una perdita di peso in salute con dei risultati effettivi dopo circa un mese dall’assunzione.

I principali benefici di XLS Medical Forte 5

Quali sono i maggiori benefici apportati da questo prodotto all’interno del nostro organismo?

  • XLS Medical Forte 5 innanzitutto è ben tollerato dall’organismo. Non interferisce con i processi fisiologici del corpo.
  • Riesce a ridurre l’indice di massa corporea.
  • Permette di dimagrire in maniera sana e progressiva in quanto va a ridurre il grasso preesistente.
  • Di conseguenze riduce anche i centimetri su fianchi e vita.
  • Garantisce risultati visibili dal 1° mese.

Possibili effetti collaterali e controindicazioni

xls medical forte 5 controindicazioni e effetti collaterali

XLS Medical Forte 5 è un prodotto certificato e sicuro al 100%. Tuttavia, potrebbero insorgere degli effetti collaterali, dovuti spesso al fatto che il prodotto non viene assunto correttamente.

Quali sono questi effetti collaterali e controindicazioni?

  • Per non incorrere in effetti collaterali non si devono mai superare le dosi giornaliere consigliate.
  • Il suo utilizzo è raccomandato solo per adulti di età superiore ai 18 anni. Gli adolescenti di età compresa tra i 12 ed i 18 anni possono utilizzare il prodotto sotto la supervisione di personale medico specializzato. 
  • Per un effetto benefico delle fibre sul tratto gastrointestinale, si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Una leggera costipazione può verificarsi in caso di un limitato apporto di liquidi. 

Non bisogna inoltre assumere XLS Medical Forte 5 nei seguenti casi:

  • durante la gravidanza o l’allattamento; 
  • nel caso in cui l’IMC (indice di massa corporea) sia al di sotto di 18,5;
  • entro 2 ore dall’assunzione di farmaci liposolubili (es. pillola contraccettiva); 
  • in caso di allergia ad uno degli ingredienti presenti nella lista. 
  • XL-S Medical Forte 5 contiene tracce di acido ossalico, presente in molti altri vegetali verdi. In caso di patologie renali o calcoli renali, evitare l’utilizzo regolare del prodotto. 

Si prega infine di consultare il proprio medico curante prima di assumere XL-S Medical Forte 5: 

  • In caso di una patologia medica preesistente.
  • In caso di diabete. 
  • In caso di deficienza di vitamine grasse solubili (A, D, E & K).
  • In caso di cura per la riduzione del colesterolo.

PhenQ: una valida alternativa 

PhenQ Pillole

Prima di mostrarvi le recensioni che si trovano su Amazon e la nostra personale opinione su XLS Medical Forte 5, vogliamo proporvi una più che valida alternativa. Sì, perché esiste un prodotto che non solo può competere con XLS Medical forte, ma per certi versi, superarlo. Avendo provato questa fantastica alternativa, adesso possiamo fare una comparazione. Per valida alternativa ci stiamo riferendo a PhenQ.

PhenQ è un integratore alimentare per dimagrire naturale che agisce direttamente sul metabolismo corporeo, stabilizzandolo. Tra le sue azioni principali abbiamo.

  • È un brucia grassi naturale
  • Grazie alla composizione dei suoi ingredienti permette non solo di bruciare grassi ma che si formi nuovo tessuto di adipe.
  • Grazie anche al fatto che stabilizza il metabolismo, viene diminuito il senso di fame con conseguente apporto calorico minore.

Ma oltre a tutto ciò, perché questa alternativa sarebbe migliore?

  • Per l’aggiunta di un ingrediente chiave: capsicum. Questo ingrediente è un estratto che contiene capsaicine. Ed è proprio grazie al capsicum che avviene la perdita di peso corporeo. Esso agisce, infatti, direttamente sul dispendio energetico da un lato, aumentandolo, mentre dall’altro lato permette una reale perdita di appetito diminuendo le calorie ingerite e, di conseguenza, il grasso corporeo.
  • La presenza delle vitamine del gruppo B rende questo integratore davvero completo.  Oltre alla sua azioni brucia grassi, queste vitamine agiscono migliorando il funzionamento del sistema digestivo.

Per queste aggiunte PhenQ potrebbe risultare un’ottima alternativa in quanto fornisce dei nutrienti in più e permette di dimagrire più velocemente grazie alla stabilizzazione del metabolismo.

Ecco una tabella riassuntiva dei due prodotti messi a confronto:

RACCOMANDAZIONEALTERNATIVA
XLS Medical Forte 5PhenQ
BENEFICI: Perdita di peso associata ad una dieta ipocalorica, riduzione dell’indice di massa corporea e del grasso preesistente.BENEFICI: Migliore ossidazione e combustione dei grassi, normalizzazione del metabolismo.
Minor senso di appetito, maggiore sensazione di energia grazie alla presenza di vitamine.
In più evita che si formi nuovo tessuto adiposo all’interno del nostro organismo. 
EFFETTI COLLATERALI: interazione con altri farmaci, sconsigliato nei casi di diabete in altre patologie preesistenti. Sconsigliato nei casi di deficienze vitaminiche.EFFETTI COLLATERALI: nessun effetto riscontrato.
EFFICACIA: è soggettivo, ma non meno di un mese. Alcune persone non riscontrano nessuna efficacia.EFFICACIA: in due settimane è possibile perdere grasso corporeo, sentirsi più energici ed avere meno attacchi di fame nervosa.
COMPOSIZIONE: Okranol, un complesso di fibre vegetali che si lega ai grassi alimentari.COMPOSIZIONE: caffeina, e capsicum. In più contiene vitamine B, specialmente B3, minerali e fibre.

Recensioni da Amazon 

Per capire il successo e l’efficacia del prodotto sono presenti molte recensioni positive su Amazon.

Alcune di queste recensioni sottolineano il fatto che il prodotto funziona per davvero, riscontrando una perdita dell’indice di massa corporea e dei cm in più su fianchi e girovita. Molte recensioni ne evidenziano l’efficacia se combinata con una dieta ipocalorica e l’esercizio fisico.

XLS Medical forte 5 recensioni positive 1
XLS Medical forte 5 recensioni positive 2

Non mancano però anche delle recensioni negative in cui si ritiene che il prodotto sia completamente inefficace.

XLS-Medical-forte-5-recensioni-negative-1
XLS-Medical-forte-5-recensioni-negative-2

Molti non riscontrano una perdita di peso e di cm, descrivendo il prodotto come uno spreco di soldi. Alcuni sono rimasti talmente delusi dal fatto di non aver risultati da sconsigliare vivamente il prodotto.

C’è chi addirittura definisce il prodotto una vera e propria bufala.

Il nostro XLS Medical Forte 5 opinioni

Avendo testato XLS Medical Forte di persona per circa un mese possiamo darvi la nostra impressione generale. Si tratta sicuramente di un integratore che funziona ma solo se viene associato ad una dieta ipocalorica e all’esercizio fisico.

Abbiamo notato pure che funziona almeno dopo un mese di assunzione, con una significativa riduzione dei cm nei fianchi e nel girovita.

Probabilmente, a contribuire maggiormente a questi risultati sono proprio la dieta e lo sport. 

Quindi, questo integratore, da solo non produce effetti e sicuramente non fa miracoli.

Domande frequenti 

Concludiamo con una serie di domande frequenti sul XLS Medical Forte 5 brucia grassi.

1. XLS Medical Forte 5 funziona?

Decisamente sì, ma solo se associato ad un regime ipocalorico e attività sportiva. 

2. Come agisce XLS Medical Forte 5?

Agisce provocando un perdita di peso progressiva ed equilibrata: le capsule bruciano i grassi preesistenti, per una riduzione dell’indice di massa corporea, anche su fianchi e vita. Inoltre, provoca un’inibizione della sensazione di fame.

3. Quante compresse ci sono in una confezione? E quanto durano?

La confezione continenti 180 compresse. Se ne devono assumere 6 per giorno, quindi il trattamento è di 30 giorni.

4. Come si assume?

Si prendono 2 compresse 3 volte al giorno, immediatamente dopo i pasti. 

Se si salta un pasto assumere ugualmente le 2 capsule. 

Non superare le 6 compresse giornaliere e bere molta acqua.

5. XLS Medical Forte 5: Dove acquistarlo e prezzi?

Potete acquistare XLS Medical Forte 5 in tutte le farmacie (fisiche e online) e su Amazon. In prezzo può variare in base al venditore. 

6. Esistono strumenti digitali associati ad XLS Medical Forte 5?

Si. Esiste il programma digitale di XLS Medical tramite l’App My Nudge Plan. Mynudgeplan è un programma personalizzato di 12 settimane per la perdita di peso che vi può aiutare a mangiare meglio, muovervi di più e adottare il giusto approccio per dimagrire, passo dopo passo. Vi offre quindi la possibilità di un piano personalizzato per la perdita del peso in 12 settimane, stimolando ad assumere una dieta bilanciata e mantenere un’attività fisica regolare. Quest’app garantisce i risultati già dal 1° mese.

7. XLS Medical Forte 5 può essere assunto con altri farmaci?

Bisogna sempre avvisare il vostro Medico dell’assunzione di XLS Medical Forte 5 soprattutto se avete iniziato una dieta dimagrante, per fare in modo che i potenziali effetti aggiuntivi siano monitorati correttamente. Questo è particolarmente raccomandato se state anche assumendo farmaci per il diabete o per ridurre il colesterolo.

8. XL-S Medical Forte 5 può essere usato durante la gravidanza o l’allattamento?

Non consigliamo di assumere questo integratore durante la gravidanza o l’allattamento. Consultate il vostro medico per ulteriori indicazioni.

9. Il contenuto della capsula può essere rotto o frantumato in piccoli pezzi se ho difficoltà a deglutire?

No. Le capsule XLS Medical Forte 5 frantumate potrebbero agire di meno.