Categorie
Slim4Vit

Slim4vit Ingredienti e composizione

Nei precedenti articoli vi avevamo fornito una recensione completa riguardo al prodotto dimagrante Slim4vit.

Avevamo brevemente mostrato anche gli ingredienti della sua speciale formulazione.

In questo articolo li approfondiremo uno ad uno e cercheremo di capire meglio come questi ingredienti, combinati insieme, creino un effetto straordinario sui kg di troppo ed il grasso in eccesso.

Slim4vit – Di cosa si tratta?

Slim4vit mira al grasso in aree come la pancia e i fianchi

Prima di descrivervi gli ingredienti uno ad uno, vi ricordiamo brevemente cos’è Slim4vit e come funziona.

Si tratta di un integratore alimentare dimagrante, sicuro al 100%, approvato sia dalla comunità scientifica che dal Ministero della Salute Italiano che va ad agire direttamente sul metabolismo, accelerandolo, e puntando a sciogliere le riserve di grasso in eccesso.

La sua azione lipolitica viene svolta anche a riposo, rendendo questo integratore efficace senza la necessità di dover passare ore e ore in palestra o dover fare la fame a tavola.

Detto questo, possiamo assolutamente affermare che è grazie alla composizione naturale al 100% di queste fantastiche capsule, che non mettono in pericolo la salute, potrete perdere peso in modo rapido ed efficiente, in modo sicuro e naturale.

Vediamo insieme quali sono gli ingredienti naturali che compongono Slim4vit.

Quali sono gli ingredienti al suo interno?

Slim4vit Ingredienti

Come affermato appena sopra, Slim4vit è un integratore dimagrante naturale al 100% in quanto i suoi ingredienti sono tutti di origine naturale.

È la loro perfetta combinazione che va a creare una formulazione efficiente con forte azione brucia grassi.  Nello specifico, questa miscela esplosiva contro le riserve di grasso localizzate, è composta da 5 erbe mediche, tutte naturali, salutari e, soprattutto pensate proprio per lo scopo di bruciare i grassi.

Esaminiamo ad una ad una queste erbe ed il loro scopo all’interno del nostro organismo:

1. Garcinia Cambogia

L’estratto di questa pianta viene usato sempre più spesso in molte preparazioni e integratori che stimolano a perdere peso velocemente. Questo è dovuto proprio al fatto, che gli vengono sempre di più riconosciute delle proprietà lipolitiche. Nello specifico, infatti, quest’erba medica mira a bruciare il grasso depositato e, di conseguenza, aiuta a snellire la silhouette. Ciò accade semplicemente per due ragioni, o meglio per due azioni combinate insieme:

  • Da un lato questo ingrediente agisce direttamente sull’appetito, diminuendo i morsi della fame e gli attacchi di fame nervosa.
  • Dall’altro lato migliora attivamente il processo di combustione dei grassi. Allo stesso tempo, quindi, la Garcinia Cambogia migliora il metabolismo e intensifica la combustione delle calorie.

Quest’ erba medica contiene poi l’acido idrossicitrico. Questo particolare tipo di acido permette di bruciare maggiormente i carboidrati, impedendo loro di diventare tessuto adiposo: ciò vuol dire che smettiamo anche di ingrassare.

2. Bacche di Acai

L’Estratto di bacche di Acai rappresenta un ingrediente che, un tempo, era tenuto molto in considerazione, proprio per il suo effetto dimagrante.

Oggi è stato rivalutato il potere delle bacche di Acai: è stato riconosciuto ed inserito in Slim4vit per le sue incredibili proprietà disintossicanti, nutrienti e rivitalizzanti nel corpo. Le bacche di Acai poi sono ricche di antiossidanti, vitamine e minerali che ci fanno avere più energia, così il nostro corpo funziona meglio e perdiamo peso più facilmente.

Le bacche di Acai contengono inoltre fibre alimentari che ci fanno sentire sazi e, di conseguenza, mangiamo meno. È grazie a questo particolare ingredienti quindi, che con Slim4vit non solo ci sentiamo più sazi ma anche più energici.

3. Semi di Guaranà

L’Estratto di semi di guaranà è una ricca fonte di una caffeina naturale. La caffeina è da sempre riconosciuta per le sue proprietà dimagranti e brucia grassi. Ha anche un forte potere energizzante.

Oltre che per le bacche di Acai, anche grazie al guaranà saremo più energici, attivi e motivati. Ma c’è un’altra azione del Guaranà che serve allo scopo di dimagrimento: questo ingrediente, infatti, ferma la fame, accelera il metabolismo, aiuta a ridurre il tessuto grasso e promuove la purificazione del corpo dalle tossine. Inoltre, sopprime l’appetito, senza causare un disagio psicologico.

4. Alga bruna

L’estratto di alga Bruna stimola il metabolismo a livello cellulare. Ciò significa che questa erba medica offre un forte effetto stimolante sul tasso metabolico a livello cellulare, assicurando, al tempo stesso, un intenso bruciore calorico soprattutto quando il corpo è in stato di riposo fisico. Da essa deriva l’azione brucia grassi anche a riposo di Slim4vit.  Anche quest’alga contribuisce, inoltre a ridurre il senso di fame e quindi di frenare la tentazione di ingerire molte calorie.

5. Té verde

Esaminiamo, infine, l’ultimo degli ingredienti naturali contenuti in Slim4vit: l’estratto di tè verde.

Riconosciuto da sempre come un potente antiossidante naturale, il tè verde all’interno di Slmi4vit aiuta a eliminare i liquidi in eccesso dal corpo, combatte le smagliature con perdita di peso, e tonifica la pelle. Secondo alcuni studi, poi, il tè verde influenza positivamente anche il tasso di riduzione del tessuto adiposo. Grazie ad esso, in pratica, si può beneficiare di un altro effetto positivo di questo integratore che è quello di dimagrire senza perdere tonicità. Non noterete, quindi, nessun cedimento della pelle o la comparsa di antiestetiche smagliature. In pratica, il tè verde accelera i risultati positivi del dimagrimento. Senza dimenticarci che il tè verde va a migliorare i processi digestivi ed aumentare il ritmo del metabolismo.

L’azione di questa composizione di ingredienti sul nostro organismo

Tutte queste erbe, che abbiamo esaminato sopra, sono praticamente riconosciute per le loro proprietà depurative e brucia grassi, tonificanti ed energizzanti.

Per essere ancora più precisi, queste sostanze posseggono una natura definita bioattiva, e, quindi, sono in grado di agire in modo più efficace sul metabolismo, accelerandolo e provocando la rottura del grasso, sciogliendolo più rapidamente. Quindi, da un lato velocizzano i processi metabolici e dall’altro permettono una maggiore combustione dei grassi. 

Vi ricordiamo infine che questa fantastica composizione di ingredienti sortirà il suo effetto non solo sul breve periodo, con un rapido dimagrimento, ma anche sul lungo periodo: il suo effetto dimagrante, infatti, dura per un tempo molto lungo. Quindi dimagrirete nel più breve tempo possibile senza correre nel rischio di riprendere i kg di troppo o gli accumuli di grasso.