Categorie
Slim4Vit

Slim4vit controindicazioni ed effetti collaterali

Negli articoli precedenti, quando vi abbiamo recensito Slim4vit, vi abbiamo indicato questo prodotto dimagrante come privo di effetti collaterali.

Quest’affermazione deriva dal fatto Slim4vit è un prodotto sicuro e certificato. Tuttavia, alcune persone risultano ancora scettiche e cercano su Google i possibili effetti collaterali di Slim4vit, le controindicazioni e i pareri medici.

In questo articolo chiariremo tutti i vostri dubbi.

Slim4vit – cos’è e da quali ingredienti è composto?

Slim4vit integratore alimentare

Slim4vit è un integratore alimentare dimagrante che ha già rivoluzionato e cambiato la storia dell’obesità negli USA, in quanto ha permesso a molte persone di perdere facilmente i kg in eccesso. Sbarcato adesso nel nostro continente, questo integratore viene venduto ed utilizzato anche per contrastare l’obesità ed aiutare le persone che vogliono bruciare le riserve di grasso.

Si tratta, infatti, di un prodotto ad azione lipolitica (che è appunto quella di sciogliere i grassi) e inibitrice della fame.

Quindi agisce sul doppio fronte di bruciare le riserve di grasso e di consentire l’assunzione di meno calorie giornaliere.

Per quanto riguarda invece la sua composizione, si tratta di una formulazione di 5 erbe mediche che hanno un’azione lipolitica immediata ed efficace. Queste erbe mediche “esplosive” bruciagrassi sono:

  • Garcinia Cambogia
  • Bacche di Acai
  • Semi di Guaranà
  • Alga bruna  
  • Té verde

Tutte queste erbe hanno natura bioattiva e cioè sono in grado di agire in modo più efficace sul metabolismo, accelerandolo e provocando la rottura del grasso, sciogliendolo più rapidamente. Si tratta soprattutto di ingredienti naturali al 100% che non vanno a danneggiare né il metabolismo né il sistema digestivo. Si tratta, infatti, di un prodotto 100% Made in Italy e sicuro per la salute: al suo interno sono esclusi quegli agenti nocivi come conservanti, coloranti, paraffine, parabeni, olio di palma, glutine oppure ulteriori additivi che a lungo andare apportano danni al sistema gastrointestinale.

Effetti collaterali di Slim4vit

Sebbene abbiamo detto già affermato, nella recensione di Slim4vit che non ci sono controindicazioni particolari nella sua assunzione, alcune persone potrebbero tuttavia incorrere in alcuni effetti collaterali quando decidono di assumere questo prodotto. Queste persone sono quelle che possono avere allergie a determinati ingredienti presenti nella compressa. Anche i soggetti che stanno assumendo alcuni tipi farmaci (che potrebbero interagire con questo integratore) potrebbero riscontrare qualche problema.

Per questa ragione, vi indichiamo alcune categorie di persone che non possono utilizzare questo prodotto:

  • Non può essere utilizzato quando si è in stato di gravidanza o allattamento.
  • Non può essere assunto se si è allergici ad uno dei componenti della capsula Slim4vit (intolleranza individuale agli ingredienti presenti).
  • Non può essere utilizzato ovviamente da chi è già in uno stato di sottopeso per non peggiorare la situazione.
  • Non può essere assunto in presenza di gravi patologie endocrine, gastrointestinali o metaboliche.
  • Non deve essere mai assunto da minori di 18 anni.

Cosa fare se si riscontrano effetti collaterali?

Vi ribadiamo che, essendo composto da ingredienti completamente naturali, Slim4vit è un prodotto molto sicuro e ben tollerato dall’organismo. Solo nel caso in cui dovreste riscontrare i tipici sintomi di un’intolleranza, sarebbe meglio consultare il vostro medico.

Questi tipici sintomi tipici potrebbero essere:

  • Nausea
  • Diarrea
  • Vomito
  • Capogiri
  • Mal di testa
  • Gonfiore e bruciore intestinale
  • Senso di pesantezza.

Se riscontrate uno o più sintomi dopo l’assunzione di Slim4vit, smettete di assumerlo immediatamente e consultate il vostro medico di fiducia. Lui saprà indirizzarvi nel migliore dei modi.  Nel caso in cui siate già sicuri di soffrire di intolleranza specifica verso uno o più degli ingredienti o degli eccipienti presenti nelle capsula Slim4vit non acquistatelo.

Come per qualsiasi integratore alimentare, ci sono anche delle raccomandazioni extra che riguardano proprio la sua assunzione: si consiglia infatti di rispettare sempre le dosi giornaliere consigliate dalla casa produttrice evitando metodi impropri o assunzioni fai da te. Con questi metodi impropri si rischia solo di avere uno dei sintomi indicati sopra scambiandoli per un’intolleranza al prodotto.

Se volete maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di consultare il portale ufficiale di Slim4vit: Slim4vit.com

Slim4vit è un prodotto sicuro?

Questo prodotto alimentare dimagrante a base di compresse, ormai tra i più venduti sul mercato, non rappresenta alcun rischio per la salute dell’organismo. Tutto questo, come ribadito più volte, grazie alla combinazione perfetta di componenti biologiche che messe insieme sono totalmente sicure e benefiche per il metabolismo stesso. Un’altra cosa importantissima da ricordarvi è che Slim4vit è un prodotto totalmente privo di qualsiasi agente chimico e composto nocivo per la salute.

Si tratta infatti di un food supplement sicuro e prima di essere commercializzato è stato sottoposto ad attente analisi di laboratorio (cosa importantissima non vi è stato alcun test eseguito su animali). Da questi test sono emersi solo dati certi e positivi: sono stati infatti superati senza problemi e non sono state riscontrate controindicazioni o effetti indesiderati nei soggetti che lo hanno testato.

Una cosa davvero importante da tenere a mente poi, quando si assume un integratore dimagrante in compresse come Slim4vit, è quello che queste compresse devono essere assunte con regolarità ed abbinate ad una costante attività fisica e ad una dieta sana per ottenere gli effetti desiderati in breve tempo. Fatta questa piccola raccomandazione, ribadiamo nuovamente che Slim4Vit può essere acquistato in sicurezza senza ricetta medica in quanto è un integratore 100% naturale e non è un medicinale.

Conclusioni su Slim4vit: è pericoloso?

Le ormai note proprietà brucia grassi del prodotto ad azione snellente Slim4Vit sono garantite proprio grazie alla sua composizione puramente vegetale che può essere assunta da tutti i soggetti, ossia donne e uomini di ogni età, senza il rischio di effetti collaterali per l’organismo. Pertanto, si può affermare che questa formula non è pericolosa.

Tutte le persone che lo hanno testato sono rimaste entusiaste dai suoi effetti miracolosi ma è comunque importante considerare che l’efficacia del prodotto può variare in base ad ogni singolo caso e a seconda dello stile di vita della persona.

In conclusione, Dato che le pillole contengono ingredienti naturali al 100%, non sono dannose per la salute del vostro organismo non causano effetti collaterali negativi o reazioni avverse. A meno che non siate incinte o in allattamento, soffriate di gravi problemi metabolici, o abbiate delle intolleranze verso gli ingredienti utilizzati nella composizione di Slim4vit, non ci sono particolari restrizioni o controindicazioni all’uso di questo integratore dietetico per dimagrire.

La validità e la sicurezza di Slim4Vit sono assolutamente garantite per la maggior parte delle persone e anche se i tempi possono variare, generalmente i miglioramenti sono evidenti nel giro di poche settimane.