Categorie
Reduslim

Reduslim ingredienti e composizione – Cosa c’è dentro?

In questo articolo ci occuperemo di spiegarvi la composizione del prodotto dimagrante Reduslim.

Si tratta di ingredienti totalmente naturali che, combinati insieme, offrono straordinari benefici. Li analizzeremo ad uno ad uno e vi spiegheremo come agiscono all’interno dell’organismo una volta assunto Reduslim.

Reduslim composizione e ingredienti

Reduslim: cosa c’è dentro?

Reduslim è un farmaco dimagrante in pillole che si è rivelato negli ultimi tempi un valido aiuto nel perdere peso in maniera naturale. La sua composizione è frutto di un mix d’ingredienti naturali che sono stati scelti proprio per le loro proprietà e caratteristiche specifiche.

Combinati insieme, questi ingredienti creano un prodotto funzionale ed efficiente, che aiuta ad attivare il processo di termogenesi all’interno del nostro organismo, che ci porta a bruciare i grassi in eccesso.

Sempre grazie al fatto di avere una composizione di ingredienti naturali al 100%, Reduslim risulta totalmente privo di controindicazioni o effetti collaterali.

Per quanto riguarda descrizioni dettagliate su Reduslim e il suo funzionamento vi rimandiamo all’articolo completo sulla recensione di Reduslim.

Gli ingredienti principali 

Come già detto sopra, Reduslim è un mix vincente di ingredienti naturali che combinati insieme risultano essere una strategia efficace “brucia grassi”, in quanto riescono ad agire direttamente nei processi metabolici.

Reduslim è infatti una soluzione molto vantaggiosa proprio in quanto composta interamente da ingredienti naturali, che diminuiscono notevolmente la possibilità di incorrere in effetti collaterali o problematiche generate dalla sua assunzione.

Ma quali sono questi fantastici ingredienti naturali di Reduslim?

Esaminiamoli insieme ad uno ad uno.

In ogni pillola di Reduslim ci sono i seguenti ingredienti:

Reduslim ingredienti e composizione

1. Glucomannano dalla radice di Konjac (Amorphophallus Konjac) 

Partiamo dall’ingrediente principale di Reduslim, il Glucomannano derivato dalla radice di Konjac.

Questo risulta essere l’ingrediente principale proprio per il fatto che è uno dei più efficaci elementi naturali per favorire il dimagrimento e la combustione dei grassi. Questo ingrediente agisce in maniera sicura ed efficace grazie alla sua comprovata attività ipoglicemizzante e ipolipidemizzante. Oltre a queste due azione principali, questo ingrediente possiede un’incredibile capacità anti-ritenzione idrica.

È infatti in grado di richiamare acqua all’interno del nostro organismo, aumentando la massa fecale e, contemporaneamente, diminuendo l’assorbimento di zuccheri e grassi. Vi sentirete quindi presto più sgonfi e più leggeri.

2. Cromo

Il cromo è un atro elemento presente all’interno delle capsule Reduslim. Anche se in minime quantità (si tratta, infatti, di soli 250 MCG) questo ingrediente contribuisce in maniera significativa all’azione efficace di Reduslim. Questo perché il cromo risulta un fattore estremamente importante per la vita del nostro organismo.

Il motivo alla base del suo utilizzo sta nella sua abilità di ridurre in modo esponenziale il livello di insulina, cosicché il nostro corpo sia in grado di distribuire i nutrimenti in modo equo tra le parti che lo compongono.

In aggiunta a ciò, il cromo favorisce anche la velocizzazione del metabolismo che, unita ad un notevole calo dell’appetito, aiuta sicuramente nella perdita di peso. Difatti, una delle principali proprietà del cromo, è proprio quella di ridurre la necessità di alimenti dolci, ricchi di calorie e con pochi nutrienti utili all’organismo. Inoltre, favorisce l’elasticità della pelle. Perciò, grazie a questo ingredienti potrete dimagrire, senza che la vostra pelle perda di tonicità, o che assuma un aspetto cadente.

3. Caffeina “anidra”

È risaputo che il caffè per sua natura ha proprietà eccitanti. Presente in formula pura nel comune caffè, in Reduslim invece la caffeina è contenuta al suo interno in una soluzione sintetica, disidratata della normale caffeina (circa 50 MG), detta caffeina anidra.

Questa sintesi permette all’organismo di acquisire delle energie che lo aiuteranno a ritrovare la voglia di muoversi e di fare sport (fondamentale per la perdita di peso).

Grazie alle sue proprietà, inoltre, la caffeina anidra facilita il calo della fame nervosa, che è spesso motivo di un’acquisizione di chili in eccesso. Inoltre, consente di ridurre il peso in quanto agisce sul senso della fame, creando inappetenza.

4. Acetil-L-Carnitina

Insieme alla caffeina, 100 MG di questo particolare ingrediente (un importante aminoacido già presente nell’organismo) favoriscono la conversione dei grassi assunti in una notevole quantità di energia.

A ciò si aggiunge, inoltre, l’importante capacità di ridurre l’affaticamento.

Inoltre, l’Acetil-L- Carnitina, grazie all’asprezza degli ingredienti presenti in questo elemento, permette di agire sule tossine eliminando dal corpo tutti gli scarti tossici.

5. Pepe nero

Anche il pepe nero è presente nel prodotto Reduslim in quantità minima (100 MG).

Il pepe nero è comunemente una spezia che agisce sul corpo in molteplici modi. Grazie alla presenza della piperina, motivo cardine del suo gusto piccante, esso acquisisce importanti proprietà dimagranti. Il pepe nero è infatti in grado di facilitare la perdita delle calorie in eccesso e, unito ad una buona dose di attività fisica, questo ingrediente è uno dei punti cardine su cui si basano gli studi che stanno dietro Reduslim.

Sono noti poi altri apporti benefici del pepe nero sull’organismo in generale. Esso, infatti, aiuta la circolazione del sangue, abbassa i livelli del colesterolo cattivo e, aspetto di maggior rilievo, migliora la regolarità intestinale. Tutto ciò vi permetterà di poter dimagrire in salute e sicurezza. 

6. Pepe “cayenne”

Si tratta di una specie di pepe che agisce sui grassi e sul loro accumulo, e in particolar modo, combatte gli acidi grassi.

Presente nella bassissima quantità di 100 MG, questo ingrediente è in grado di avere, insieme al pepe nero, un effetto benefico per tutto l’organismo. Si tratta, infatti, di un elemento capace di influenzare il processo di trasformazione dei cibi in grasso, rallentandolo e migliorando la circolazione del sangue e il metabolismo. Un’azione altrettanto importante, che rappresenta il principio alla base di Reduslim, è quella purificante e antiossidante. Il pepe di Cayenna, infatti, aiuta il corpo a liberarsi delle tossine in eccesso.

7. Lipasi e proteasi

Questi due ingredienti, combinati tra loro, offrono un contributo concreto alla stabilizzazione del metabolismo, migliorando anche le prestazioni cardiache.

Si tratta di due enzimi che modificano il processo di digestione messo in atto dall’organismo, velocizzandolo e aiutando a rimuovere la sensazione di gonfiore che si può verificare nei soggetti in sovrappeso. Oltre a ciò, inoltre, questi due elementi aiutano a favorire un migliore assorbimento dei nutrienti che vengono immessi nell’organismo.

8. Estratto di tè verde (Colenolo)

Presente in una modica quantità di 100 MG, il Colenolo è un estratto di tè verde in grado di regolare il processo di assunzione e di eliminazione dei grassi. Il tè verde è un antiossidante per eccellenza. È anche un ingrediente biologico, ricco di caffeina naturale e polifenoli (un antiossidante naturale). Oltre all’effetto antiossidante ha anche un effetto detox, diuretico ed idratante. Il tè verde poi non solo migliora il metabolismo dei grassi, ma contribuisce anche a una migliore concentrazione.

9. Estratto di radice di “Yacon”

Si tratta di un tubero ipocalorico, presente in piccolissima parte all’interno delle compresse di Reduslim. Questo estratto è un potente energizzante. Da un lato rilascia endorfina, dall’altro fornisce energia e benessere per poter affrontare la giornata.

Anch’esso un elemento al 100% naturale, è in grado di ridurre notevolmente il senso di fame (soprattutto quella nervosa, che non è un reale appetito ma un semplice modo che il corpo utilizza per rilassarsi) e la quantità di zucchero nel sangue. Come se non bastasse, la radice di Yacon è in grado di favorire l’abbassamento del colesterolo, garantendovi una vita sana e tranquilla.