Categorie

PrimeShred Opinioni 2021- Bruciagrassi per uomini

La perdita di peso è un viaggio lungo e impegnativo. Ridurre il grasso e trasformare il tuo fisico in un corpo magro, forte e sano richiede molto più di quanto la gente immagini.

Bisogna essere determinati e coerenti. Ma è sempre utile avere un piccolo aiuto.

Un prodotto che può essere utile è PrimeShred, un brucia grassi che si dice aiuti gli utenti a eliminare il grasso e a diventare magri senza perdere energia o massa muscolare.

Questo integratore brucia grassi sembra sicuramente promettente a prima vista, ma può davvero fare il lavoro?

Scoprilo in questa dettagliata recensione di PrimeShred.

Cos’è PrimeShred?

PrimeShred

PrimeShred è un bruciagrassi ad alta intensità progettato appositamente per gli uomini. È formulato per aiutarci a bruciare il grasso corporeo e raggiungere più velocemente un fisico magro e tonico.

A differenza di altri farmaci per dimagrire, PrimeShred promette di migliorare l’intero sistema brucia grassi del corpo e di rimuovere ogni singolo grammo di grasso immagazzinato nel tuo corpo.

PrimeShred sostiene anche che la sua formula a tripla minaccia è la formula brucia grassi più efficace sul mercato.

È fatta di ingredienti che lavorano insieme per colpire tutti gli angoli della perdita di grasso. La formula si rivolge a diversi aspetti della perdita di grasso e ti assicura di ottenere un corpo tonico nel minor tempo possibile.

Punti salienti di PrimeShred:

Aumenta la termogenesi e brucia i grassi
Supporta il metabolismo
Migliora l’energia e la concentrazione degli utenti
Aumenta l’umore
Vegetariano e vegano

Ingredienti di PrimeShred

Ingredienti di PrimeShred

PrimeShred vanta sicuramente una lista impressionante di benefici. Si dice che aiuti a bruciare i grassi, perdere peso e migliorare l’umore.

Ora, vediamo se i suoi ingredienti possono sostenere queste affermazioni.

1. Vitamina B3 (15mg), Vitamina B6 (1,3 mg), Vitamina B12 (24 mcg)

Il complesso di vitamina B gioca un ruolo chiave nella conversione delle calorie del cibo in energia piuttosto che in grasso.

Il complesso di vitamina B aiuta anche a mantenere livelli ottimali di energia e a ridurre le sensazioni di stanchezza e affaticamento.

2. Estratto di tè verde (500 mg)

Grazie alla sua reputazione di efficace brucia grassi, l’estratto di tè verde è diventato un ingrediente popolare in molti integratori per la perdita di peso.

Questo componente è stato collegato all’aumento della combustione dei grassi, con i suoi effetti ancora più evidenti durante l’esercizio.

Diversi studi hanno anche dimostrato che l’assunzione di estratto di tè verde può aumentare il metabolismo, il che significa che si arriva a bruciare calorie anche quando si è a riposo.

3. L-tirosina (300 mg)

La L-tirosina aiuta ad aumentare la produzione di ormoni tiroidei nel tuo corpo che sono responsabili della regolazione del tuo metabolismo.

Gli studi hanno scoperto che livelli più alti di questi ormoni tiroidei contribuiscono a una maggiore perdita di peso.

Questo ingrediente è noto per la sua capacità di migliorare l’attenzione, la prontezza e la concentrazione. Supporta anche l’umore giocando un ruolo chiave nella produzione dell’ormone del benessere norepinefrina.

4. Rhodiola Rosea Root (250 mg)

Questo ingrediente è responsabile dell’accelerazione del tasso di scomposizione del grasso nel tuo corpo attivando un enzima brucia-grassi chiamato lipasi ormono-sensibile (HSL).

L’HSL abbassa i livelli di trigliceridi, una forma di grasso immagazzinato nelle cellule adipose.

La radice di Rhodiola rosea aumenta anche l’energia e le prestazioni durante gli allenamenti, migliorando l’apporto di ossigeno ai muscoli durante l’esercizio, rendendo gestibili anche le sessioni di allenamento più dure.

Questo componente aiuta anche il tuo corpo a mantenere sani i livelli di cortisolo, il che significa che può aiutarti a gestire lo stress provocato dal taglio.

5. L-Teanina (250 mg)

Questo è un altro booster del metabolismo che funziona riducendo la quantità di grassi e carboidrati che il tuo corpo assorbe quando mangi.

Questo ingrediente stimola anche la creazione di ossido nitrico che allarga i tuoi vasi sanguigni e aumenta il flusso sanguigno, permettendo ai tuoi muscoli di ricevere più ossigeno e nutrienti mentre ti alleni.

Questo, a sua volta, aiuta a rendere le tue sessioni di allenamento un po’ meno estenuanti, aumentando i tuoi livelli di energia e riducendo la fatica.

La L-Teanina migliora anche gli effetti della caffeina. Se presi insieme, questi due componenti hanno aiutato le persone a sentirsi meno stanche, più vigili e più concentrate durante le attività più impegnative [1].

6. Caffeina Anidra (225mg)

La caffeina può aiutarti a liberarti di quei chili indesiderati in vari modi.

Stimola il tuo metabolismo e aiuta a bruciare i grassi incoraggiando la produzione dei famigerati ormoni brucia-grassi che scompongono gli acidi grassi nelle tue cellule grasse.

La caffeina anidra promuove anche il rilascio di neurotrasmettitori che aumenta le sensazioni di allerta e ti mantiene pieno di energia.

7. Pepe di Caienna (200 mg)

Il pepe di Caienna è un altro ingrediente che può aiutare ad aumentare il tuo metabolismo e stimolare la termogenesi.

È anche noto per stimolare l’attività degli enzimi brucia-grassi e degli ormoni che accelerano ulteriormente la ripartizione dei grassi.

8. Dimetilamminoetanolo (150 mg)

Il DMAE aumenta la creazione di acetilcolina, un neurotrasmettitore noto per migliorare le prestazioni cognitive e la contrazione muscolare.

Il DMAE può anche sostenere la tua salute mentale. Infatti, uno studio ha rivelato che questo composto può ridurre la depressione, l’irritabilità e l’ansia mentre aumenta la motivazione, un fattore cruciale che ti aiuterà a ottenere risultati in palestra [2].

9. Caffè verde (100 mg)

Questi chicchi di caffè non tostati sono utilizzati principalmente per le loro proprietà di perdita di peso.

Come il pepe di cayenna, il caffè verde aiuta a stimolare il metabolismo e aumenta la termogenesi per bruciare più velocemente i grassi.

Può anche ridurre la stanchezza e la letargia e aumentare il rilascio di neurotrasmettitori che promuovono la vigilanza e la concentrazione.

10. BioPerine Black Pepper (5 mg)

Lo scopo principale di BioPerine è quello di aumentare la biodisponibilità o l’assorbimento degli ingredienti PrimeShred fino al 30%.

Più facile è per il tuo corpo assorbire questi componenti, più sarai in grado di godere dei suoi benefici.

Leggi anche: Il miglior bruciagrassi per le donne

Come funziona?

PrimeShred brucia grassi per uomini

PrimeShred è pubblicizzato come un “bruciatore di grasso hardcore” progettato per darvi veloce, bruciare i grassi di tutto il corpo, aiutandovi a raggiungere un fisico strappato e tagliuzzato.

Definito come una “tripla minaccia” per la perdita di grasso, la potente combinazione di ingredienti scientifici di PrimeShred sovralimenta i processi di combustione dei grassi del tuo corpo utilizzando un approccio in tre fasi.

In primo luogo, PrimeShred stimola il tuo metabolismo e aumenta la termogenesi nel tuo corpo utilizzando ingredienti come l’estratto di tè verde, il pepe di cayenna e altri, che porta alla massima combustione delle calorie anche mentre sei a riposo.

Inoltre, questo integratore contiene ingredienti che attivano specifici ormoni brucia-grassi epinefrina e norepinefrina che innescano la lipolisi. Questi ormoni sono noti per avere un effetto diretto sulla rottura del grasso ostinato e immagazzinato nel tuo corpo.

Mentre funziona principalmente come un bruciatore di grasso, PrimeShred mira anche ad affrontare i problemi di umore che si potrebbero sperimentare da deficit calorici e routine di taglio intenso.

Questo è precisamente il motivo per cui PrimeShred contiene nootropici che stimolano il cervello, così non soffrirai di burnout, debolezza e stanchezza.

Questi elementi aiutano anche ad alimentare i tuoi livelli di energia e a migliorare la tua concentrazione in modo da poter rimanere lucido ogni giorno, anche quando sei a dieta.

Vantaggi di PrimeShred

Ora, tutto questo sembra fantastico, ma scommetto che ti chiedi quali benefici puoi aspettarti da questo bruciagrassi.

Se elencassi tutti i benefici, questa recensione di PrimeShred sarebbe troppo lunga. Quindi, mi concentrerò solo su quelli più importanti:

  • ✔️ Secondo numerose recensioni di PrimeShred e la mia esperienza personale, questo bruciagrassi ti aiuterà a bruciare calorie e a ottenere un corpo magro.
  • ✔️ Il bruciagrassi dà anche risultati coerenti. Molte recensioni di PrimeShred testimoniano che non ti sentirai frustrato nell’attesa di vedere la perdita di peso. Il bruciatore di grasso fornisce risultati continui.
  • ✔️ PrimeShred recensioni confermano anche che il bruciatore di grasso può trasformare corpi in sovrappeso e obesi in fisici sani, in forma e muscolosi.
  • ✔️ PrimeShred è uno dei rari integratori che mirano a zone di grasso incredibilmente ostinate.
  • ✔️ Molte recensioni confermano anche che ti fa sentire più sveglio, concentrato e attivo.

👉 Controlla la nostra pillola per dimagrire numero 1 raccomandata

Provoca effetti collaterali?

Dal momento che PrimeShred è fatto con ingredienti naturali al 100%, è probabilmente sicuro e probabilmente non causerà reazioni avverse.

Inoltre, non sono riuscito a trovare alcuna recensione di PrimeShred online che discuta di effetti collaterali noti di questo prodotto.

Ma come con qualsiasi integratore di salute, la pratica migliore è quella di controllare prima l’etichetta in modo da conoscere il suo uso raccomandato e le avvertenze sulla salute ad esso associate.

Dove si può acquistare PrimeShred?

È possibile ottenere PrimeShred solo dal sito ufficiale della società. Acquistare l’integratore dal sito ufficiale può sembrare un inconveniente. Alcune regioni non sono ammissibili per la consegna.

Tuttavia, questo previene ogni possibile truffa, quindi sarai sicuro di ottenere il prodotto giusto.

Una bottiglia contiene 90 capsule e ha un prezzo medio. Viene anche fornito con un costo di spedizione.

Ma, se vuoi risparmiare un po’ di soldi, puoi ordinare più di 1 bottiglia.

L’acquisto di due bottiglie ti darà 1 bottiglia gratis, insieme alla spedizione gratuita. Inoltre, l’acquisto di tre bottiglie ti farà avere due bottiglie gratis e la spedizione gratuita.

Il sito ufficiale offre anche una garanzia di rimborso di 100 giorni. Puoi ottenere un rimborso completo se non sei soddisfatto, senza fare domande. La garanzia di rimborso è valida su tutti gli ordini.

Vantaggi e svantaggi

Pro

  • ✔️ PrimeShred è appositamente progettato per gli uomini.
  • ✔️ Formula trasparente per la perdita di grasso
  • ✔️ Vegano e vegetariano
  • ✔️ Contiene potenti ingredienti bruciagrassi e nootropici che migliorano le funzioni cerebrali
  • ✔️ L’integratore contiene solo ingredienti naturali, il che significa che è completamente sicuro per tutti gli uomini, e non dovrebbero esserci effetti collaterali.
  • ✔️ PrimeShred è privo di soia, lattosio, glutine e OGM.
  • ✔️ Viene fornito con una garanzia di rimborso di 100 giorni e un facile processo di rimborso

Contro

  • ❌ Disponibile solo sul sito ufficiale dell’azienda

Recensioni di altri utenti

Mi è piaciuto il supplemento, ma ho voluto fare una scansione di internet e qualche altra recensione degli utenti. Sembra che gli uomini generalmente amino PrimeShred.

“Sì!!! Ho ricevuto il mio ordine di PrimeShred la scorsa settimana e sono davvero felice dei risultati finora. PrimeShred è un meraviglioso bruciagrassi non solo per gli uomini, ma anche per le donne”

Essie Hartah

“Con PrimeShred, non devi preoccuparti di reazioni allergiche o effetti collaterali, perché è senza latte, carne e glutine. Nel complesso, PrimeShred è un integratore unico nel suo genere ed estremamente efficace”.

Dr. Ricardo Alvarez

Domande frequenti

Come si prende PrimeShred?

Si dovrebbero prendere tre capsule di PrimeShred circa 20 minuti prima della colazione.

Qual è la dose consigliata di PrimeShred?

La dose consigliata di PrimeShred è di tre capsule al giorno.

Per quanto tempo si dovrebbe usare PrimeShred?

Si raccomanda di usare PrimeShred per almeno 2-3 mesi per la maggior parte degli uomini.

Quanto velocemente si vedranno gli effetti di PrimeShred?

Si dovrebbero vedere alcuni risultati entro due mesi dall’assunzione delle pillole.

Le donne possono usare Primeshred?

Sì, le donne possono usare PrimeShred. Anche se la maggior parte dei suoi utenti sono maschi, questo integratore può anche aiutare le donne a bruciare il grasso corporeo.

Dovresti comprare PrimeShred?

Il fatto che PrimeShred non nasconde la sua formula in una miscela proprietaria è già un grande vantaggio di per sé.

Inoltre, PrimeShred non contiene alcun ingrediente “fluff” che molti bruciagrassi tendono ad avere. Ognuno dei suoi componenti è stato ben studiato e scientificamente provato per essere efficace nell’eliminare il grasso immagazzinato.

Questo bruciagrassi fornisce anche una serie di benefici che mira ad affrontare non solo i tuoi problemi di gestione del peso, ma anche l’umore e i problemi di stanchezza che potresti incontrare durante una dieta intensa.

Cosa c’è di più, l’azienda offre una garanzia di rimborso di 100 giorni leader nel settore e un processo di rimborso senza problemi nel caso in cui non sei soddisfatto del tuo acquisto.

PrimeShred non è una pillola magica, ma le caratteristiche di cui sopra mi fanno credere che questo pastiglia per dimagrire può benissimo essere un acquisto degno.

Referenze

  1. Giesbrecht T, Rycroft JA, Rowson MJ, De Bruin EA. The combination of L-theanine and caffeine improves cognitive performance and increases subjective alertness. Nutr Neurosci. 2010 Dec;13(6):283-90. doi: 10.1179/147683010X12611460764840. PMID: 21040626.
  2. Ferris SH, Sathananthan G, Gershon S, Clark C. Senile dementia: treatment with deanol. J Am Geriatr Soc. 1977 Jun;25(6):241-4. doi: 10.1111/j.1532-5415.1977.tb00407.x. PMID: 864168.