Categorie

PhenQ Recensioni vere [2022 Rivisto] – Funziona Davvero?

→ Aggiornato il Settembre 22, 2022

Se stai cercando una PhenQ recensione che sia onesta, obiettiva e basata sui fatti sei nel posto giusto, otterrai proprio ciò che desideri!

Te lo prometto!

Se sei qui, probabilmente hai sentito parlare di PhenQ, ma non sai se questo prodotto è adatto a te, o forse vuoi solo saperne di più.

E con così tante recensioni false e siti fraudolenti su internet, non sai più a cosa credere.

Mi sono trovata nella stessa situazione, per questo ho deciso di cominciare una indagine personale su PhenQ e sono felice di condividerla con te 😊.

Il mio nome è Sofia Rossi e, in questo post, elencherò e analizzerò tutti gli aspetti riguardanti PhenQ, sia positivi che negativi, così da stilare una recensione di cui potersi fidare.

NOTA: Prima di andare avanti, lascia che ti chieda, per sicurezza: Hai già tutte le informazioni che ti interessano e vuoi solo sapere dove acquistare PhenQ? In questo caso, basta andare sul sito ufficiale di PhenQ per ottenere il prezzo più basso, cliccando qui!

A questo punto andiamo avanti con la nostra recensione, va bene?

Cos’è PhenQ?

PhenQ Pillole

PhenQ è una pillola per agevolare la perdita di peso, prodotta da WOLFSON BERG LIMITED. Ho scoperto che Wolfson è un’azienda affidabile, leader nel settore degli integratori per oltre 10 anni.

Questo integratore non è la tipica pillola per la perdita di peso il cui obiettivo principale è quello di sopprimere l’appetito.

Secondo il produttore, PhenQ si concentra su molti aspetti diversi della perdita di peso simultaneamente, quindi affronta l’obesità da diversi angolazioni.

Ma vediamoli in dettaglio…

La prima cosa che devi sapere su PhenQ è che NON contiene fentermina, che è una sostanza vietata in gran parte del mondo.

Anche se la fentermina si è rivelata un prodotto dietetico molto potente, aveva anche molti effetti collaterali, alcuni dei quali davvero pericolosi.

PhenQ è un integratore che può fornire lo stesso tipo di efficacia della fentermina, ma senza prescrizione e senza effetti collaterali.

➡️ Prendendo solo due pillole al giorno, ci sarà una riduzione delle dimensione delle tue cellule di grasso, avrai più energia e raggiungerai un peso sicuro e sano per te.

Come funziona PhenQ?

PhenQ bottiglia singola

PhenQ agisce grazie a una serie di ingredienti che possono aiutare il corpo a bruciare i grassi.

La sua formula usa solo pochi ingredienti per essere efficace, tra cui la α-Lacys Reset e la piperina, due coadiuvanti della perdita di peso.

PhenQ si concentra sull’aiutare il corpo a bruciare i grassi più velocemente.

Il metabolismo viene aumentato così come aumentano i livelli di energia. Questo permetterà al corpo di bruciare i grassi.

Questo integratore include anche caffeina e L-carnitina. Entrambi questi prodotti hanno dimostrato di essere ingredienti efficaci per la perdita di peso.

“NOTA: C’È ANCHE LA PIPERINA IN QUESTO PRODOTTO, IN MODO DA RENDERE PHENQ ANCORA PIÙ EFFICACE”.

Poiché questo integratore è facile da usare, ha un grande seguito che sicuramente lo manterrà attivo sul mercato dei prodotti brucia grassi per un bel po’ di tempo.

Questo è un aspetto che di solito prendo in considerazione quando analizzo un integratore per dimagrire…

Quali sono gli ingredienti di PhenQ?

ingredienti di PhenQ

L’azienda sostiene che ogni ingrediente utilizzato nella formula è di qualità, fresco e testato per efficienza e assorbimento.

ECCO UNA AFFERMAZIONE DEL PRODUTTORE:

“È questa miscela unica di ingredienti naturali che lo rende così potente, e non troverete qualcosa di simile in nessun altro prodotto dietetico sul mercato.”

Ma adesso scopriamo insieme cosa c’è dentro questa pillola brucia grassi

α-Lacys Reset

L’ingrediente principale è α-Lacys che, dopo essere stato testato clinicamente, ha dimostrato di accelerare la perdita di peso e la combustione dei grassi. Può anche aiutare ad aumentare la massa muscolare magra.

α-Lacys Reset è una combinazione di acido alfa lipoico e cisteina.

Nota: secondo gli esperti il modo migliore per bruciare i grassi e accelerare il metabolismo è quello di aumentare la quantità di tessuto muscolare nel corpo.

Neutralizza i radicali liberi nel corpo che possono causare danni attraverso il metabolismo anaerobico che avviene nei mitocondri della cellula.

Gli effetti sono:

  • ✅ Un aumento dei livelli di energia
  • ✅ Riduzione della sensazione di stanchezza
  • ✅ Un migliore tono dell’umore
  • ✅ Un recupero più veloce post-allenamento
  • ✅ Supporto delle attività quotidiane del corpo.
  • ✅ Comprovata stimolazione della combustione dei grassi.

α-LACYS promuove l’ossidazione dei grassi e di conseguenza la loro biodisponibilità.

Ciò significa che questo composto aiuta il corpo ad assorbire molto meglio qualsiasi integratore o farmaco, con risultati migliori.

α-LACYS RESET offre molti altri vantaggi, tra cui:

  • ➡️ Aiutare il corpo a dimagrire
  • ➡️ Proprietà anti-invecchiamento
  • ➡️ Effetti positivi durante la menopausa
  • ➡️ Proprietà disintossicanti

Oltre all’ingrediente altamente efficace α-LACYS, PhenQ contiene altri ingredienti naturali che hanno dimostrato di migliorare la combustione dei grassi.

Vediamo insieme alcuni di questi ingredienti:

🧬 Capsimax Polvere – 8 mg

Capsimax è una miscela di 4 diversi ingredienti: piperina, capsico, vitamina B3 e caffeina.

Questa miscela in polvere è molto efficace per bruciare i grassi, grazie alla piperina e al capsico che hanno proprietà termogeniche.

Aumentando la temperatura corporea, essi aiutano a sciogliere il grasso attraverso il processo di termogenesi. Gli studi clinici hanno dimostrato che potrebbero giocare un ruolo benefico nella perdita di peso [1].

🧬 Cromo Picolinato – 80 mcg

Anche se questo ingrediente si trova naturalmente in varie fonti alimentari, è essenziale per gestire le voglie di cibo.
Fa sì che le tue cellule assorbano più zucchero possibile. Così non avrai più voglia di zucchero e di altri carboidrati.
In poche parole, meno voglie significa che sarai in grado di perdere peso molto più velocemente.
Per me è incredibile. Ho trovato le voglie difficili da gestire finché non l’ho aggiunto alla mia routine. È davvero utile ed è una grande aggiunta a questo brucia grassi.

Fa sì che le tue cellule assorbano più zucchero possibile. Così facendo, non avrai più voglia di zucchero e di altri carboidrati.

In poche parole, meno voglie significa che sarai in grado di perdere peso molto più velocemente.

Per me personalmente, questo è incredibile. Ho trovato le voglie difficili da gestire finché non l’ho aggiunto alla mia routine. È davvero utile ed è una grande aggiunta a questo brucia grassi.

🧬 Nopal – 20 mg

Un altro ingrediente presente in PhenQ è Nopal. Quelli di voi che non conoscono il Nopal, sappiano che è un estratto dalla pianta di cactus che ha proprietà molto interessanti [2].

È ricco di aminoacidi e fibre. Questi due ingredienti sono estremamente importanti nel processo di perdita di peso e aiutano soprattutto a fornire energia e a controllare la fame.

🧬 L-Carnitina Fumarato – 142,5 mg

L-Carnitina Fumarato appartiene al gruppo degli aminoacidi. Questo aminoacido si trova in fonti alimentari come la carne rossa e le verdure.
Pare supporti la salute dei muscoli e del cuore. Durante una dieta, ci si può sentire stanchi per via del minore apporto calorico.
È qui che entra in gioco la L-Carnitina, che sostiene il lavoro muscolare e dona più energia. Grazie alle sue proprietà, combatte l’affaticamento e ti supporta tutta la giornata, aiutandoti a concentrarti nel tuo percorso di perdita di grasso
[3].

🧬 Caffeina – 150 mg

La caffeina è un ingrediente fondamentale in quasi tutti i prodotti brucia grassi. È uno stimolante che aiuta ad aumentare l’energia, la concentrazione e la prontezza.

Può anche aiutare a sopprimere la fame, motivo per cui si trova in uno stack ECA.

La gente di solito usa la caffeina per perdere peso e aumentare le prestazioni durante l’allenamento.

🧬 Carbonato di calcio – 625 mg

Il carbonato di calcio ha diversi vantaggi, non fa bene solo alle ossa. Un’integrazione dietetica infatti, pare che possa aiutare una persona a mantenere il peso forma.
Il calcio veicola segnali nel corpo che trasportano il messaggio che si è ben nutriti e che non c’è bisogno di immagazzinare altro grasso. Di conseguenza, il corpo utilizza le riserve di grasso invece di desiderare altro cibo [4].

🧬 Niacina – 4.5 mg

La vitamina B3, o niacina, è stata a lungo usata in medicina per abbassare il colesterolo e i trigliceridi. Non è nota per avere potenti proprietà di perdita di peso, ma induce il corpo a convertire il cibo in energia piuttosto che immagazzinarlo come grasso. La niacina è talvolta usata nelle formulazioni degli integratori per far “sentire” qualcosa al paziente. La niacina può anche causare vampate di calore, cioè quando il sangue si precipita sulla superficie della pelle. Tuttavia, quando si consuma troppa niacina, i consumatori a volte provano una sensazione di formicolio o di pizzicore sulla pelle.

Combinati insieme, tutti gli ingredienti di PhenQ aiutano a:

  • ✅ Controllare la fame sopprimendo l’appetito in modo da mangiare meno.
  • ✅ Utilizzare il grasso corporeo come fonte di energia primaria.
  • ✅ Aiuta a bruciare il 20% in più di calorie attraverso la termogenesi.
  • ✅ Aumentare i livelli di energia.

I risultati raggiunti dalla mia amica grazie a PhenQ

Gina era morbosamente obesa e pesava 108 chilogrammi (238 libbre). A causa del suo peso aveva un sacco di problemi fisici, tra cui, ad esempio, il dolore al ginocchio e anche i cicli mestruali erano influenzati dal suo peso.

Soffriva anche di depressione e bassa autostima.

Ma poi si è decisa ad agire. Mi ha chiesto aiuto, così le ho preparato un piano dietetico e di allenamento personalizzati.

Dopo aver lavorato con centinaia di clienti, sapevo quanto fosse difficile attenersi a una dieta e a un programma di allenamento. Perché, mentre si segue una dieta a basso contenuto calorico, ci si sente costantemente stanchi e affamati.

Così, ho suggerito a Gina di provare PhenQ per supportarla nel suo percorso. Inizialmente era titubante, ma ha deciso di provare PhenQ per un mese e ha ordinato 1 confezione.

Quello che è successo dopo è a dir poco un miracolo. Lascerò che sia Gina stessa a raccontare la sua storia.

💬

Ciao, mi chiamo Gina. Qualche anno fa pesavo 108 chilogrammi (238 libbre).

Come la mia amica Sofia vi ha detto prima, ho sofferto molto a causa del mio peso eccessivo. Questo è il mio aspetto di allora.

Gina Prima

Era difficile per me camminare, le mie ginocchia erano costantemente doloranti e il mio ciclo mestruale era molto irregolare.

Così, ho deciso di fare qualcosa.

Ho chiesto alla mia amica Sofia di aiutarmi perché è una nutrizionista professionista.

Mi ha dato un semplice piano dietetico, un programma di allenamento e una lista di cibi da evitare.

Insieme a questo, ha anche suggerito di prendere PhenQ.

All’inizio non ero sicura di volerlo provare, così ho ordinato solo 1 confezione.

Dopo solo 1 mese, ho perso 4,5 chilogrammi (10 libbre). Ero così felice che ho ordinato la fornitura per 6 mesi.

Vi mostro i miei risultati dopo 7 mesi.

Gina Prima e dopo

Usando PhenQ per 7 mesi ho perso complessivamente 31 chili (69,5 libbre). Ecco i miei risultati con PhenQ.

Parliamo di una perdita di peso di circa 4,5 chili al mese.

Tutto quello che ho fatto è stato fare attività fisica ogni giorno per soli 20-30 minuti e prendere PhenQ che mi ha aiutato a ridurre le mie voglie di cibo.

Credo che avrei potuto perdere peso più velocemente se mi fossi allenata di più e avessi ridotto un po’ di più le calorie, infatti ho ancora dei chili da perdere, ma nel complesso sono soddisfatta di aver raggiunto un peso più gestibile.

I benefici della perdita di peso sono numerosi.

Questi sono alcuni dei benefici che ho sperimentato da quando ho iniziato a perdere peso:

  • ➡️ Sembro e mi sento molto più giovane.
  • ➡️ Mi sento più felice, rilassata e sicura di me.
  • ➡️ Ho più energia.
  • ➡️ La gente mi tratta meglio e mi fa i complimenti molto spesso.
  • ➡️ La mia pelle e i miei capelli sono più luminosi e sani.
  • ➡️ Mi sento più rispettata sul posto di lavoro.
  • ➡️ Non ho più problemi fisici.
  • ➡️ Sono più socievole.
  • ➡️ Posso indossare bei vestiti perché mi sento meglio con me stessa.

E dopo aver perso tutto questo peso credo che la mia vita sia migliorata.

Grazie a Sofia e a PhenQ.

Penso che assumere PhenQ associandolo a una dieta a basso contenuto calorico e a un regolare esercizio fisico, ti farà perdere  peso più velocemente.

Se sei nella stessa situazione in cui ero io una volta, ti consiglio con tutto il cuore di provare PhenQ. Se ce l’ho fatta io, puoi farlo anche tu. Credo in te.

Comprare 2 ottenere 1 gratis

Offerta a tempo: Acquista 2 confezioni e ricevi 1 confezione gratis

I pro e i contro di PhenQ

PhenQ Bottiglia

PhenQ non è perfetto, ma ha pro e contro, come la maggior parte degli integratori.

Una recensione che riporti solo i lati positivi di PhenQ non sarebbe poi così onesta!

Invece adesso andremo a elencare i pro e i contro di questo integratore:

Pro

  • ✔️ Formula di alta qualità con assorbimento rapido.
  • ✔️ Contiene α-LACYS che aiuta il corpo a bruciare meglio i grassi.
  • ✔️ È un prodotto che contiene 5 prodotti liposolubili.
  • ✔️ È legale e sicuro.
  • ✔️ Non ci sono interazioni mediche note.
  • ✔️ Non è necessaria alcuna prescrizione.
  • ✔️ Secondo gli utenti, i risultati vsi vedono.
  • ✔️ L’integratore è completamente naturale e gli effetti collaterali sono minimi o nulli.
  • ✔️ Buono sia per i vegetariani che per i vegani.
  • ✔️ Produttore conosciuto.
  • ✔️ Viene fornito con una garanzia soddisfatti o rimborsati di 67 giorni.

Contro

  • ❌ Può disturbare il sonno se assunto di notte.
  • ❌ Potrebbe causare mal di testa.

PhenQ Opinioni – cosa dicono gli utenti?

Dopo aver fatto così tante ricerche su PhenQ non sono stato davvero sorpreso quando mi sono reso conto che la maggior parte di PhenQ opinioni e recensioni erano positive.

La verità è che questa pillola ha ricevuto molte, MOLTE recensioni positive dagli utenti. Ci sono oltre 190.000 utenti che sono felici dei risultati che hanno ottenuto da quando usano PhenQ.

Le PhenQ recensioni possono scioccarti perché molte di esse sono scritte da persone che avevano bisogno di perdere 50 chili, 100 chili o più, e molti di loro hanno avuto risultati sorprendenti. Tuttavia, anche loro seguono una dieta rigorosa e un programma di esercizio quotidiano.

PhenQ ha dimostrato di essere molto efficace per coloro che stavano solo cercando di perdere quegli ultimi 10 o 20 chili per sentirsi meglio con se stessi.

NOTA: Questi utenti hanno anche apportato modifiche al loro stile di vita o alla loro alimentazione insieme all’assunzione di PhenQ

Ecco alcune delle testimonianze che ho trovato sul web. Ho cercato di raccogliere quelle che sembrano legittime:

Testimonianze di pillole PhenQ
Sofia ha perso 14 chili in 3 mesi con PhenQ.

“Gestire le mie voglie è sempre stato un grosso problema, eppure PhenQ è stato in grado di riportarle sotto controllo in modo da poter perdere peso”.

Lydia, MA
Testimonianze di pillole PhenQ
Ashley ha perso 12 chili (27 libbre) in 9 settimane con PhenQ.

“Sapevo che avevo bisogno di aiuto per perdere peso e PhenQ è stata la spinta di cui avevo bisogno. Mi ha aiutato a smettere di mangiare di notte, abitudine che stava mettendo i bastoni fra le ruote alla mia dieta”.

– Arnie, FL
Testimonianze 2
Testimonianze di pillole Phen Q

“Questo prodotto era tutto ciò di cui avevo bisogno per raggiungere finalmente il mio obiettivo. Sono stata felicissima di potermi sposare con un corpo da favola”.

Stephanie, GA
Testimonianze di pillole Phen Q
Alice ha perso 25 chili in 7 mesi con PhenQ. Puoi farlo anche tu…

Dovresti comprare PhenQ? La mia opinione

(Solo se sei seriamente intenzionato a perdere peso).

PhenQ è di gran lunga uno dei migliori bruciagrassi sul mercato in questo momento. La formula è supportata dalla scienza, quindi la sua efficacia è dimostrata.

Quindi, in conclusione: SÌ, raccomando PhenQ.

PhenQ è sicuramente uno dei migliori pastiglie per dimagrire recensiti finora e non lo dico con leggerezza.

È davvero un prodotto solido, e ne trarrai sicuramente beneficio se seguirai le semplici istruzioni e le linee guida di base.

Per ottenere il massimo da PhenQ, devi modificare un po’ il tuo stile di vita e le tue abitudini alimentari. Se riesci a fare questo, non ho dubbi che sarai sorpreso dai risultati che vedrai.

Dove acquistare PhenQ in modo sicuro e come ottenere il miglior affare

Se decidi di provare PhenQ, fai attenzione a dove lo compri, vorrei evitarti truffe.

Non consiglio di comprare PhenQ su Amazon, in farmacia, GNC, o negozi simili. Se vuoi avere il prodotto originale, acquista direttamente dal produttore, la migliore opzione è il sito ufficiale, altrimenti, non saprai mai se hai davvero ricevuto il vero e originale PhenQ.

“UN ALTRO MOTIVO PER CUI VI CONSIGLIO DI ACQUISTARE PHENQ SUL SITO UFFICIALE È CHE AVRETE LA GARANZIA DI 60 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI”.

Inoltre otterrai anche la spedizione GRATUITA con ogni ordine.

Ciò significa che potrai provare le pillole per 60 giorni e se non vedrai i risultati che ti aspettavi, o in caso di effetti collaterali, allora potrai ottenere un rimborso completo. Non troverai questo tipo di garanzia da nessun’altra parte.

Ecco un’immagine presa dal sito ufficiale (vedi sotto), così saprai riconoscerlo quando ci arriverai…

PhenQ Sito ufficiale su Desktop
PhenQ Sito ufficiale su Desktop (Aggiornato il Novembre 24, 2021)
PhenQ Sito ufficiale su Mobile
PhenQ Sito ufficiale su Mobile (Aggiornato il Novembre 24, 2021)

Domande frequenti su PhenQ

1. Chi non può prendere PhenQ?

Non tutti possono prendere PhenQ. Ecco un elenco di soggetti che dovrebbe evitare l’assunzione di PhenQ:

  • Non dovrebbe essere usato durante la gravidanza e allattamento.
  • Non dovrebbe essere usato da persone con malattie gravi o croniche.
  • Non può essere assunto da persone in cura con farmaci da prescrizione medica.
  • Non raccomandato per le persone di età inferiore ai 18 anni.

Se sei diabetico assicurati di parlare con il tuo medico prima di usare PhenQ. Questo integratore contiene cromo picolinato che può influenzare i livelli di zucchero nel sangue o l’azione di alcuni farmaci.

2. Ci sono effetti collaterali quando si usa PhenQ?

Ci possono essere alcuni lievi effetti collaterali, come mal di testa.

3. Funziona per uomini e donne?

Sì, sia gli uomini che le donne possono prenderlo.

4. Qual è il dosaggio di PhenQ?

Il dosaggio raccomandato di PhenQ è di 2 pillole al giorno. La prima andrebbe assunta a colazione, l’altra durante il pranzo. Secondo l’opinione di alcuni utenti sarebbe meglio non assumere PhenQ dopo le 15, perché potrebbe disturbare il sonno notturno.