Quando è il tempo migliore per prendere i bruciagrassi?

Se segui il mio blog e i miei profili sociali, saprai che consiglio i bruciagrassi alla maggior parte dei miei clienti.

Nel corso degli anni, ho visto alcuni buoni risultati, e raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente può essere molto motivante, soprattutto nei primi giorni di un nuovo regime di perdita di peso.

La grande domanda che mi viene sempre posta è quando usare i bruciagrassi per ottenere i migliori risultati. E piuttosto che affrontare solo una domanda, mi piace dare uno sguardo completo alla routine dei miei clienti per programmare meglio l’assunzione di integratori.

E in questa pagina troverai i consigli esatti che do loro.

8 consigli per prendere i bruciagrassi e massimizzare gli effetti

Quando si impostano determinati obiettivi e date di riferimento per perdere peso, allora si può pianificare giorno per giorno la dieta, l’esercizio e le routine di salute generale.

Mentre li fissi, dovresti anche pensare a quali integratori ti serviranno e a quando è meglio programmarli.

Gli atleti professionisti in realtà impilare un carico di prodotti diversi per ottenere le loro esigenze nutrizionali ottimali per sostenere il metabolismo del loro corpo.

Non è necessario arrivare a tanto, ma con i seguenti consigli, avrai una migliore comprensione non solo di quando prendere un bruciatore di grasso, ma come massimizzare la loro efficacia.

1. Alternare tra i prodotti

Se finisci per prendere bruciagrassi per diverse settimane e anche mesi alla volta, allora il tuo corpo può abituarsi agli stessi ingredienti.

Di conseguenza, vedrai lentamente meno risultati, perché semplicemente diventi un po’ immune a cose come la caffeina, l’estratto di tè verde e la L-carnitina.

Quello che suggerisco è di passare da 2 a 4 settimane usando un integratore brucia grassi, e poi passare a un altro per il periodo successivo.

Finché contengono una serie diversa di ingredienti attivi, migliorerai i tuoi risultati un bel po’. Una cosa che vorrei dire, però, è che nella mia esperienza l’acido linoleico coniugato (CLA) sembra funzionare a lungo termine, quindi puoi controllarlo sull’etichetta di entrambi i prodotti che prendi.

Prendete nota degli integratori che avete provato e da lì, sarete in grado di confrontare ciò che funziona per voi o meno. Puoi anche lasciare un commento qui sotto e farmi sapere la tua esperienza nell’assunzione di bruciatori di grasso.

2. Prendili con un pasto o uno spuntino

Prendili con un pasto o uno spuntino

L’assunzione di bruciatori di grasso a stomaco vuoto o dopo periodi di digiuno più lunghi non è qualcosa che raccomando.

Per alcune persone non fa differenza, ma ho lavorato con molte persone in cui i risultati sono stati un po’ sgradevoli.

Si può sviluppare rapidamente un po’ di nausea o crampi, quindi il momento migliore per prendere i bruciagrassi è appena prima dei pasti o degli spuntini. Prendine uno prima di colazione, pranzo e cena, con un quarto nel pomeriggio.

Inoltre, assicurati di non prenderli troppo tardi la sera, perché gli stimolanti come la caffeina possono tenerti sveglio. [1]

3. Distribuisci la dose

Molti degli ingredienti come la caffeina, l’estratto di tè verde e la L-carnitina funzionano molto meglio in diverse dosi più piccole durante la giornata. Prendere il massimo giornaliero in una volta sola porterà la maggior parte degli ingredienti attivi ad andare sprecati.

O semplicemente non saranno assorbiti, o potrebbero effettivamente darvi alcuni effetti collaterali spiacevoli come il nervosismo da eccessiva assunzione di caffeina. [2]

Gli integratori che raccomando di più suggeriscono generalmente l’assunzione di 4 capsule al giorno, il che dà una bella distribuzione uniforme.

4. Pianificare le pause

I clienti sono spesso sorpresi che io dica loro di fare delle pause regolari. Spesso si preoccupano di perdere lo slancio e si confondono anche su come fare un ciclo di bruciatori di grasso senza ingrassare di nuovo.

Fondamentalmente, i bruciagrassi non dovrebbero essere presi continuamente. In genere dico che è meglio avere un ciclo di riposo ogni 8-10 settimane, proprio per evitare che il tuo corpo si abitui troppo a fare affidamento sugli integratori.

Finché continuerai con l’esercizio fisico e le nuove abitudini alimentari sane, continuerai a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi.

5. Non perdere il sonno

Non perdere il sonno

Se sei un bevitore di caffè e prendi bruciagrassi a base di caffeina, allora puoi diventare rapidamente sovrastimolato.

Non solo puoi sentirti nervoso, con una mancanza di concentrazione e di attenzione, ma puoi finire per fare fatica a prendere sonno.

PrimeShred è un esempio perfetto di questi tipi di bruciatori di grasso che si dovrebbe evitare di prendere più tardi nel corso della giornata a causa del suo alto contenuto di caffeina.

Ottenere un buon sonno notturno sarà fondamentale per ottenere i migliori risultati possibili, quindi tieni traccia di quanto caffè bevi. Inoltre, può migliorare il tuo umore generale e anche la tua salute.

Non c’è niente da perdere nell’ottenere una buona notte di sonno. [3]

6. Fare attenzione alla disidratazione

La maggior parte degli integratori brucia grassi si basano sulla caffeina per bruciare i grassi. Mentre funziona molto bene per questo scopo, ha l’effetto collaterale di causare disidratazione.

Se hai mai bevuto un paio di tazze di caffè prima di un lungo viaggio in auto, conoscerai quella sensazione di urgenza che si svilupperà rapidamente.

Quindi, assicuratevi di bere un po’ d’acqua in più durante la giornata. Bere 2 litri o più di acqua ogni giorno può portare grandi benefici alla nostra salute generale. [4]

7. Ridurre al minimo il cardio

Se vuoi perdere grasso corporeo, il cardio non è tuo amico. Va bene per le fasi di riscaldamento e di raffreddamento della tua routine di allenamento, ma non aumenterà il tuo metabolismo abbastanza per bruciare una seria quantità di calorie.

Inoltre non mi preoccuperei di prendere un bruciagrassi prima del cardio. Otterrai risultati molto migliori prendendolo durante altre parti della tua giornata per innescare qualche perdita di grasso extra mentre sei in una fase di riposo della giornata.

Perché non provi a fare più pesi (e meno cardio) durante i tuoi allenamenti?

8. Impilamento con altri integratori

Spesso mi viene chiesto: “Si può prendere il pre workout con i bruciagrassi?”. La risposta semplice è sì, ma è meglio controllare gli ingredienti.

Il motivo per cui suggerisco questo è che la maggior parte degli integratori pre-allenamento mirano ad aumentare i livelli di energia e la resistenza, mentre i bruciatori di grasso mirano solo al tuo metabolismo.

Vorrai anche prendere delle proteine del siero di latte dopo una sessione di allenamento ad alta intensità o una lezione di fitness.

La combinazione di tutti questi elementi avrà dei grandi effetti complessivi e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente.

Se ti stai ancora chiedendo quale sia il miglior bruciagrassi da usare, allora leggi la nostra pagina per i bruciagrassi consigliati per gli uomini e per i bruciagrassi consigliati per le donne.

Puoi anche guardare questo video per sapere di più su come e quando il bodybuilder Jeff prende i suoi bruciagrassi per ottenere risultati ottimali.

Le nostre riflessioni finali

Cambiando la tua dieta e il cibo che mangi, insieme a una rigorosa dedizione a una routine di esercizi, otterrai una perdita di peso graduale e totalmente naturale.

Costruirai anche una nuova massa muscolare, che ti farà apparire e sentire come una persona nuova.

Puoi ottenere tutto questo senza integratori, ma se vuoi arrivare più velocemente, allora perché non accettare un piccolo aiuto.

I suggerimenti di cui sopra hanno funzionato molto bene per i miei clienti, tra cui alcuni atleti di alto livello.