Categorie
Kilocal

Kilocal Pancia Piatta Recensioni 2022

Quando si tratta del nostro addome, spesso ci lamentiamo del fatto che sia gonfio e poco tonico.

Un prodotto del brand Kilocal, ovvero Kilocal Pancia Piatta, si propone di risolvere il problema della pancia gonfia. Vediamo, nello specifico, questo integratore, com’è fatto, a cosa serve, pro e contro. Troverete anche tutte le recensioni sul prodotto, compresa la nostra.

Cos’è Kilocal Pancia Piatta?

Kilocal Pancia Piatta

Kilocal Pancia Piatta è un integratore alimentare in compresse che coadiuva la digestione, aiutando il nostro corpo a drenare i liquidi ed eliminare i gas intestinali. Tutto questo per ritrovare un addome piatto ed avere un maggior senso di sollievo e leggerezza.

In altre parole, Kilocal Pancia Piatta è prodotto che sgonfia l’addome grazie agli elementi vegetali presenti nella sua formulazione, tutti ingredienti capaci di stimolare il transito gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.

A differenza della maggior parte degli integratori del brand Kilocal, Kilocal Pancia Piatta non è volto alla mera perdita di peso, bensì al trattamento del gonfiore e del senso di pesantezza a livello addominale.

Ingredienti di Kilocal Pancia Piatta

La speciale formulazione di Kilocal Pancia Piatta contiene al suo interno diversi principi attivi di origine vegetale, tutti preposti a contrastare la formazione di fastidiosi gas intestinali e della ritenzione idrica. Vediamo insieme quali sono tutti gli ingredienti che compongono Kilocal Pancia piatta e la loro azione specifica:

Angelica sinensis:

questa pianta ha numerosi scopi (come combattere la difficoltà digestive, la flatulenza) e in Kilocal Pancia Piatta serve per aiutare la digestione ed eliminare i gas intestinali [1, 2]

Boswellia serrata:

ha un effetto protettivo sull’intestino, regolandone anche la funzionalità.

Bromelina:

la bromelina è un enzima contenuto nell’Ananas, ed ha un’azione antinfiammatoria e digestiva.

Carbone vegetale:

conosciuto anche come carbone attivo, è un ingrediente naturale in grado di catturare e trattenere al suo interno molecole solide, liquide e gassose di altre sostanze. Dunque, a livello intestinale, va a sequestrare i gas presenti nell’intestino, contribuendo a sgonfiare l’addome.

Finocchio:

al finocchio vengono annoverate numerose proprietà, tra cui quelle diuretiche e digestive.

Fiordaliso montano:

anche questo ingrediente ha una funzione digestiva e depurativa, oltre che essere utile per la regolazione della motilità gastrointestinale.

Papaina:

aiuta il metabolismo dei vari nutrienti.

Centaurea Montana:

contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.

Kilocal Pancia Piatta: come funziona?

Kilocal Pancia Piatta- come funziona?

Kilocal Pancia Piatta funziona grazie alla speciale formula di ingredienti indicata sopra. La loro assunzione, infatti, va ad agire regolarizzando la motilità gastrointestinale e aiutando l’eliminazione di tutti i gas all’interno dell’intestino.

Oltre a questa azione, questo integratore funziona anche a livello digestivo, andando a stimolare la funzionalità dell’intestino grazie all’estratto di Boswellia e di Angelica. Kilocal Pancia Piatta, infine, ha il compito di contrastare la formazione di gas e di stati di tensione sull’addome, favorendo il drenaggio dei liquidi corporei ed un maggior senso di sollievo e leggerezza.

I principali benefici di Kilocal Pancia Piatta 

Tra i benefici di Kilocal Pancia Piatta possiamo indicare il fatto che:

  • Stimola il transito intestinale
  • Contribuisce ad eliminare i gas addominali
  • Limita la tensione addominale
  • Riduzione del senso di gonfiore addominale e pesantezza
  • Previene e riduce la ritenzione idrica
  • Migliora il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Possibili effetti collaterali e controindicazioni

Kilocal Pancia Piatta non ha mostrato, solitamente, delle controindicazioni di rilievo. Tuttavia, la raccomandazione principale resta quella di non acquistare l’integratore come sostituto di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Solo con uno stile di vita sano è possibile ridurre il senso di gonfiore addominale. Possibili effetti collaterali possono insorgere nel momento in cui si supera la dose giornaliera indicata. È controindicato poi, l’assunzione di Kilocal Pancia piatta nel caso in cui foste già a conoscenza di una possibile allergia ad uno o più componenti dell’integratore. 

Oltre a queste controindicazioni è sconsigliato l’utilizzo dell’integratore Kilocal Pancia Piatta per chi: 

  • È in stato di gravidanza e allattamento
  • È minore di 18 anni
  • A chi ha problemi di forte sottopeso
  • Soffre di problemi metabolici o patologie gravi
  • Se si stanno assumendo farmaci. In questo caso il parere del medico è d’obbligo. 

Tornando al discorso degli effetti collaterali, oltre a lievi disturbi gastrointestinali il prodotto può causare reazioni avverse, come dicevamo, se si è ipersensibili ad uno dei componenti o eccipienti del prodotto.

Recensioni online su Kilocal Pancia Piatta

Recensioni online su Kilocal Pancia Piatta

Dalla formulazione particolare e dai risultati che promette, prima di acquistare e provare Kilocal Pancia Piatta, siamo andati alla ricerca delle varie recensioni online. Ci sono moltissime recensioni, a prova del fatto che questo è un prodotto molto acquistato e richiesto. Ma, c’è da dire che le recensioni non sono sempre positive. Anche se di positive ce ne sono parecchie.  

Chi si è trovato bene col prodotto, infatti, definisce Kilocal Drenante un prodotto davvero utile e che nei fatti funziona. C’è chi afferma che il prodotto fa quanto promesso, facendo sentire chi lo utilizza, decisamente più sgonfio e leggero, senza tensione addominale. C’è chi ha notato un addome più piatto ed un senso di sollievo anche a livello intestinale. Alcuni dicono che, associato ad una dieta ipocalorica, questo integratore è stato utile anche nella perdita di peso corporeo.   

Le recensioni negative, invece, lamentano il fatto che il prodotto sia totalmente inutile e che non è stato riscontrato alcun effetto positivo né sul senso di gonfiore e pesantezza addominale, né sulla ritenzione idrica. Chi lo ha utilizzato in concomitanza della dieta non ha riscontrato nessun risultato, rimanendo con la sensazione di dolore e gonfiore addominale.  

La mia opinione su Kilocal Pancia Piatta

Vedendo delle recensioni così contrastanti, abbiamo deciso noi stessi di testare il prodotto. Lo abbiamo provato per circa un mese (così come indicato) e possiamo dirvi che, soffrendo spesso di stitichezza, il prodotto ha sortito i suoi effetti. Regolarità intestinale migliore, sicuramente, ma è stato l’unico effetto degno di nota. A livello di gonfiore addominale, il prodotto non ha funzionato praticamente per nulla.

Ci siamo rammaricati quindi dell’acquisto e, a proposito di gonfiore e tensione addominale, l’unico integratore che ha davvero funzionato è PhenQ. PhenQ è un integratore molto venduto nell’industria del dimagrimento proprio perché non solo contribuisce realmente alla perdita di peso e al grasso corporeo depositato, ma combatte anche la stitichezza e il gonfiore addominale, essendo molto ricco di fibre. Questo integratore, inoltre, migliora molto le funzioni digestive, ed ha un effetto “depurativo”. Per spiegarvi meglio la nostra affermazione e farvi comprendere la superiorità di PhenQ, ecco una tabella comparativa in cui mettiamo a confronto i due prodotti.

RACCOMANDAZIONEALTERNATIVA
Kilocal Pancia Piatta PhenQ
BENEFICI: Migliora le funzioni digestive, combatte la stitichezza, allevia la tensione addominale, eliminando anche i gas in eccesso dall’intestino.  BENEFICI:Perdita di peso efficace con conseguente eliminazione del tessuto adiposo. PhenQ è anche in grado di tenere sotto controllo gli attacchi di fame e la glicemia. Riduce il senso di pesantezza e gonfiore addominale, favorendo l’eliminazione del gas intestinale e la regolarità dell’intestino.  Rapporto qualità/ prezzo decisamente migliore.
SVANTAGGI ED EFFETTI COLLATERALI: senza una dieta adeguata e sport non sortisce alcun effetto, oltre che provocare possibili reazioni allergiche e problemi gastrointestinali. Non agisce sulla perdita di grasso addominale.  Molto caro, se si considera che occorre acquistare almeno due confezioni del prodotto. SVANTAGGI ED EFFETTI COLLATERALI: Nessuno
EFFICACIA: almeno 1 mese (se non di più) per vedere i primi risultati EFFICACIA: già nelle prime due settimane, riduzione del senso di gonfiore addominale e pesantezza. Nelle settimane successive, perdita di peso corporeo, funzione digestiva migliorata e pancia sgonfia.  Sollievo anche per chi soffre di stitichezza. 
COMPOSIZIONEIngredienti con proprietà dimagranti e drenanti come la Papaina, Bromelina, Enzimi da Maltodestrine fermentate, carbone vegetale, all’estratto di Boswellia e di Angelica.COMPOSIZIONE: ingredienti che agiscono sulla combustione dei grassi come la caffeina, e capsicum picolinato, L-carnitina. In più contiene vitamine, minerali e tantissime fibre per il benessere intestinale. Ha anche ingredienti che favoriscono l’eliminazione dei gas intestinali, riducendo il gonfiore all’addome. 

Dopo avervi mostrato questa tabella comparativa, è impossibile non notare i numerosi vantaggi e la particolare combinazione di ingredienti che rendono PhenQ decisamente il numero 1 sul mercato degli integratori dimagranti, anche per quanto riguarda la risoluzione del problema a livello di gonfiore addominale. C’è da dire che, nel complesso, Kilocal Pancia Piatta rimane sicuramente uno dei migliori prodotti per combattere la stitichezza e il gonfiore addominale ma, a parità di condizioni, preferiamo sicuramente PhenQ.

Domande frequenti

Per concludere la nostra recensione, alcune domande che vengono rivolte spesso su Kilocal Pancia Piatta.

A cosa serve Kilocal Pancia Piatta?

Kilocal Pancia Piatta è un integratore alimentare in compresse che serve combattere il gonfiore addominale, favorire il transito intestinale e l’eliminazione dei gas intestinali.

Come assumere Kilocal Pancia Piatta?

L’integratore Kilocal Pancia Piatta si assume nella dose di 1 compressa, per almeno un mese. Ogni confezione contiene 15 compresse.

Dove posso acquistare Kilocal Pancia Piatta?

È possibile acquistare Kilocal Pancia Piatta nelle farmacie fisiche, ma anche nelle farmacie online. Si può trovare direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice, ovvero:

https://www.poolpharma.it/prodotto/kilocal-pancia piatta/

Anche Amazon offre la possibilità di acquistare il prodotto a prezzi davvero competitivi.

Quanto costa?

Sul sito ufficiale troverete il prodotto al prezzo di 16,00. Tuttavia, grazie a varie offerte, potete trovare Kilocal Pancia Piatta nelle farmacie, o su Amazon, ad un prezzo migliore.

Di Matteo Romano

Salve, sono Matteo Romano. Sono un autore di Via di Salute. Ho conseguito una laurea in medicina presso l'Università dell'Islanda. La nutrizione è la mia passione e i miei articoli su alimentazione e salute sono stati letti da milioni di persone.