Categorie
Kilocal

Kilocal Drenante Forte Recensioni 2023

Uno dei prodotti di maggior successo del brand Kilocal è sicuramente Kilocal Drenante Forte. Nato con lo scopo di eliminare i liquidi in eccesso, questo prodotto drenante serve per aiutare soprattutto chi soffre di ritenzione idrica.

Vediamo insieme la composizione interna del prodotto, come funziona e a cosa serve, senza trascurare benefici e controindicazioni. Infine, dopo averlo provato, vi mostreremo il nostro parere personale sull’integratore.

Cos’è Kilocal Drenante Forte?

Cos'è Kilocal Drenante Forte?

Kilocal Drenante Forte è un integratore alimentare che è stato studiato appositamente per drenare i liquidi e prevenire la ritenzione idrica. Grazie all’azione sinergica degli estratti erboristici contenuti al suo interno, Kilocal drenante forte favorisce il drenaggio dei liquidi corporei così da prevenire la ritenzione idrica; ma, al tempo stesso, aiuta anche a depurare l’organismo da scorie e tossine, che vengono prodotte, di norma, dal nostro metabolismo.

Oltre a queste due azioni, il prodotto si è rivelato anche un valido aiuto nel favorire la funzione digestiva ed epatica, grazie al fatto che è in grado di ristabilire un corretto transito intestinale. Per quanto concerne la sua formulazione, Kilocal Drenante forte si presenta in forma liquida, con una “Formula Light” a basso contenuto di zuccheri e fatta di estratti naturali che lo rendono un prodotto adatto per chiunque.

Ingredienti di Kilocal Drenante Forte

Kilocal Drenante Forte è un prodotto che funziona grazie all’azione sinergica di 13 estratti erboristici. Estratti erboristici studiati per facilitare l’eliminazione dei liquidi in eccesso, la depurazione dalle tossine e le scorie, il contrasto del senso di gonfiore e pesantezza, ma anche per eliminare possibili inestetismi della cellulite.

Tra questi ingredienti naturali abbiamo in particolare:

Tè Verde, Orthosiphon, Pilosella e Ibisco:

tutti ingredienti che riescono a promuovere il drenaggio dei liquidi corporei.

Betulla e Lespedeza:

entrambi supportano le funzioni depurative del nostro organismo [1].

Meliloto:

ingrediente coadiuvante della funzionalità del microcircolo [2].

Equiseto, Uva Ursina e Verga D’oro:

3 ingredienti che promuovono la funzionalità delle vie urinarie.

Cardo Mariano e Curcuma:

entrambi supportano la funzione digestiva ed epatica, andando a regolare soprattutto la funzione intestinale.

Tarassaco:

anche questo è un ingrediente che si rivela molto utile per favorire la regolarità del nostro intestino.

Kilocal Drenante Forte: come funziona?

Kilocal Drenante Forte - come funziona?

Kilocal Drenante Forte, è un integratore in forma liquida che viene venduto in tre gusti diversi che sono: Tè VerdeAnanasMirtillo e Tropical. 

Questo integratore liquido rappresenta un vero e proprio trattamento drenante e depurante che funziona tramite l’associazione di ben 13 estratti erboristici. Estratti che, come dicevamo sopra, agiscono in maniera sinergica tra loro.

A causa infatti dello stress, o di un’alimentazione scorretta, o semplicemente uno stile di vita sregolato fatto di sedentarietà, fumo ed alcool, il nostro corpo inizia a produrre tossine che si accumulano sempre di più, mettendo in serio pericolo le funzionalità di fegato, reni e pelle, tutti organi che si occupano principalmente della depurazione dell’organismo.

Alcune delle conseguenze più evidenti dell’accumulo di sostanze tossiche è un possibile gonfiore addominale in concomitanza ad un’irregolarità intestinale e difficoltà a digerire, ma anche la comparsa di ritenzione idrica, che spesso si manifesta con la cosiddetta pelle a “buccia d’arancia” su cosce e glutei, in concomitanza al problema di sentire le gambe gonfie e pesanti. Ed è qui che interviene il meccanismo di funzionamento di Kilocal Drenate Forte, che va a favorire direttamente l’eliminazione delle tossine, depurando il nostro corpo e sgonfiano gambe e pancia.

I principali benefici di Kilocal Drenante Forte

Tra i vantaggi di Kilocal Drenante Forte abbiamo:

  • È un integratore molto utile per la depurazione da tossine e scorie in eccesso
  • Previene e riduce la ritenzione idrica
  • Miglioramento dell’aspetto della pelle a buccia d’arancia
  • Riduzione del senso di gonfiore e pesantezza, soprattutto a livello di gambe e addome
  • Gusto molto saporito, facile da ingerire
  • Formula naturale e low carb.

Possibili effetti collaterali e controindicazioni

Kilocal Drenante Forte, essendo un prodotto naturale fatto di soli estratti erboristici, non presenta controindicazioni di rilievo. La raccomandazione principale, però, è sempre quella di non concepire l’integratore come sostituto di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Altre controindicazioni riguardano il fatto di non superare la dose giornaliera consigliata e di non utilizzare il prodotto nel caso si fosse già a conoscenza di una possibile allergia ad uno o più componenti dell’integratore. 

Oltre a queste controindicazioni è sconsigliato l’utilizzo dell’integratore Kilocal Drenante Forte per chi: 

  • È in stato di gravidanza e allattamento
  • È minore di 18 anni
  • A chi ha problemi di sottopeso
  • Soffre di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari
  • Se si stanno assumendo farmaci. In questo caso il parere del medico è d’obbligo. 

Per quanto gli effetti collaterali, le uniche possibili reazioni al prodotto sono collegate ad un’ipersensibilità individuale (e quindi delle reazioni allergiche), oltre a lievi disturbi gastrointestinali. 

Recensioni online su Kilocal Drenante Forte

Recensioni online su Kilocal Drenante Forte

Essendo molto incuriositi dal prodotto, siamo andati alla ricerca delle varie recensioni online. Allora, lasciateci dire che alcune recensioni sono discordanti, in quanto è possibile trovarne molte positive, ma anche altrettante negative. 

Per quanto concerne le recensioni positive, c’è chi definisce Kilocal Drenante un ottimo prodotto concentrato da diluire con acqua, dal gusto davvero gradevole e che funziona nei fatti. C’è chi afferma che il prodotto fa quanto promesso, facendo sentire chi lo utilizza, decisamente più sgonfio e leggero. Altre recensioni positive ne enfatizzano l’azione drenante. 

Le recensioni negative, invece, sono tutte incentrate sul fatto che realmente il prodotto non funziona, e che non è stato riscontrato alcun effetto positivo né sul senso di gonfiore e pesantezza né sulla ritenzione idrica. C’è addirittura chi definisce il prodotto “un vero e proprio spreco di denaro”. 

La mia opinione su Kilocal Drenante Forte

Per darvi una recensione il più veritiera possibile, abbiamo deciso noi stessi di testare il prodotto. Lo abbiamo provato per circa un mese e possiamo dirvi che, a livello intestinale, la situazione è migliorata parecchio, verificandosi sempre di meno episodi stitichezza. Ma, a livello di inestetismi della cellulite e senso di gonfiore, il prodotto sembra non sortire alcun effetto.

E ci è venuto in mente un altro integratore che, a proposito di gonfiore e ritenzione idrica, ha funzionato molto di più. Stiamo parlando di PhenQ, un integratore che non solo contribuisce a perdere peso corporeo, ma combatte gli effetti negativi della ritenzione idrica, migliorando il microcircolo. Questo integratore, non solo offre benefici a livello di miglioramento delle funzioni digestive, ma anche di quelle epatiche, dato che funziona veramente come prodotto “depurativo”. Per spiegarvi meglio il nostro punto di vista, ecco una tabella comparativa per cui consideriamo PhenQ un prodotto maggiormente consigliabile rispetto a Kilocal Drenante Forte.

RACCOMANDAZIONEALTERNATIVA
Kilocal Drenante Forte PhenQ
BENEFICI: Depura e migliora le funzioni digestive, formula liquida facile da assumere e dal gusto gradevole, migliora il microcircolo e combatte la ritenzione idrica. BENEFICI:Perdita di peso efficace con conseguente smaltimento del tessuto adiposo e, al tempo stesso, un apporto maggiore di nutrienti e quindi di energia, PhenQ è anche in grado di tenere sotto controllo anche gli attacchi di fame. Riduce il senso di pesantezza e gonfiore e combatte gli inestetismi della cellulite.  Miglior rapporto qualità prezzo
SVANTAGGI ED EFFETTI COLLATERALI: senza una dieta adeguata e sport non può funzionare, oltre che provocare possibili reazioni allergiche. Non agisce direttamente sugli inestetismi della cellulite. Può provocare, inoltre, problemi gastrointestinali.  SVANTAGGI ED EFFETTI COLLATERALI: Nessuno
EFFICACIA: almeno 1 mese per vedere i primi risultati EFFICACIA: già nelle prime due settimane, maggior senso di energia e riduzione del senso di gonfiore e pesantezza sia all’addome che alle gambe. Nelle settimane successive, perdita di peso corporeo, funzione digestiva ed epatica nettamente migliorate.  
COMPOSIZIONE13 ingredienti che agiscono sinergicamente come: Cardo Mariano, Tè verde, Betulla e Lespedeza, Meliloto, Tarassaco, Equiseto, Uva ursina e Verga d’OroCOMPOSIZIONE: ingredienti che agiscono sulla combustione dei grassi come la caffeina, e capsicum picolinato, L-carnitina. In più contiene vitamine, minerali e fibre per l’aumento dell’energia e del benessere intestinale. Contiene anche Il carbonato di calcio e Il cromo, utili per controllare i livelli di glicemia nel sangue, oltre che contenere ingredienti per il drenaggio dei liquidi. 

Come potete ben notare, i numerosi vantaggi e la particolare combinazione di ingredienti rendono PhenQ decisamente il numero 1 sul mercato degli integratori dimagranti e drenanti. C’è da dire, che nel complesso, Kilocal Drenante Forte rimane sicuramente uno dei migliori prodotti il drenaggio dei liquidi e per il miglioramento della funzione epatica e digestiva. 

Domande frequenti

Infine, alcune domande che vengono spesso rivolte sull’integratore alimentare Kilocal Drenante Forte.

A cosa serve Kilocal Drenante Forte?

Kilocal Drenante forte è un integratore che serve per il drenaggio dei liquidi, stimolare la diuresi e il movimento intestinale, per il miglioramento del microcircolo ma anche per depurare fegato e intestino.

Come assumere Kilocal Drenante Forte?

L’integratore Kilocal drenante forte si assume nella dose di 30 ml al giorno diluiti in 1 litro d’acqua.
Occorre poi bere le soluzioni così ottenute durante il corso della giornata per favorire l’effetto drenante.

Dove posso acquistare Kilocal Drenante Forte?

È possibile acquistare Kilocal Drenante Forte sia nelle farmacie, sia nei negozi che online. Può essere inoltre acquistato direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice, ovvero:

https://www.poolpharma.it/prodotto/kilocal-drenante forte/

È possibile acquistare il drenante anche in e commerce online, come Amazon.

Quanto costa?

Sul sito ufficiale troverete il prodotto al prezzo di 20,90. Grazie al fatto che il prodotto viene venduto attraverso più canali, è possibile trovare il prodotto a prezzi più competitivi. Si parte, infatti, un minimo di 13,90 fino ad arrivare a 17,90.

Di Matteo Romano

Salve, sono Matteo Romano. Sono un autore di Via di Salute. Ho conseguito una laurea in medicina presso l'Università dell'Islanda. La nutrizione è la mia passione e i miei articoli su alimentazione e salute sono stati letti da milioni di persone.