Categorie
Kilocal

Kilocal Brucia Grassi Recensioni 2022

Kilocal Brucia Grassi è un integratore dimagrante molto noto nel mercato italiano.

Noi abbiamo deciso di testarlo per voi, riuscendo a fornirvi di sotto una Kilocal Brucia grassi recensione completa. Vi spiegheremo cos’è, come è composto e come funziona, pro e contro e alle fine la nostra opinione puramente personale.

Cos’è Kilocal Brucia Grassi?

Kilocal brucia grassi

Kilocal Brucia Grassi è un prodotto che fa parte di quella categoria di integratori studiati appositamente per il dimagrimento. Si tratta di un integratore alimentare completamente naturale, composto da estratti vegetali, che ha la funzione di stimolare direttamente il metabolismo dei lipidi (come dice la parola stessa “brucia grassi”).

In altre parole, Kilocal Brucia Grassi è un integratore dimagrante indicato, all’interno di un contesto di dieta ipocalorica, per la perdita del peso corporeo e, al tempo stesso, per ridurre l’assimilazione dei grassi che vengono assunti durante i pasti.

Tutto questo contribuisce anche ad una maggiore forma fisica, una corretta ricomposizione corporea ed una sensazione di maggior benessere psicofisico.

D’altronde, Kilocal fa parte degli integratori prodotti da Pool Pharma, un’azienda a sfondo familiare che ha avuto da sempre, come sua idea centrale, quella del benessere di tutte le persone.

Ingredienti di Kilocal Brucia Grassi

Come abbiamo appena affermato sopra, Kilocal Brucia Grassi è un integratore alimentare completamente naturale. La sua composizione, quindi, proviene interamente dalla natura ed è a base di estratti vegetali efficaci come Lepticore® con Caffè Verde (il suo ingrediente principale).

Ma all’interno di Kilocal Brucia Grassi, sono presenti altri ingredienti ugualmente validi, come:

Gli Estratti di Guaranà

questi estratti sono molto utili per mantenere stabile il peso corporeo. Inoltre, l’estratto secco di Guaranà contribuisce in maniera significativa a stimolare il metabolismo dei lipidi, intaccando direttamente il tessuto adiposo [1].

Coleus Forskohlii

insieme all’estratto indicato appena sopra, aiuta a combattere i kg di troppo, ma al contempo risulta utile nel mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo, laddove la persona abbia come scopo principale quello di non prendere ulteriore peso.

Caffè verde

il caffè verde, è un ingrediente noto nell’industria dimagrante in quanto sostiene e stimola il metabolismo, svolgendo soprattutto in esso una funzione “tonica”. Il suo utilizzo, inoltre, è in grado di poter aiutare a ridurre la sensazione di appetito e gli attacchi di fame, ostacolando, al tempo stesso, l’accumulo e il deposito di grassi nel tessuto adiposo, favorendone l’ossidazione per poterlo utilizzare a scopo energetico. Utilizzato in quasi tutti i prodotti per dimagrire, non poteva sicuramente mancare in Kilocal Brucia Grassi.

Estratti di Cassia, Senna, Frangula e Tamarindo

completano la speciale formulazione di Kilocal Brucia grassi questi ingredienti, tutti capaci di favorire il regolare transito intestinale, garantendo il benessere del nostro intestino.

Kilocal brucia grassi: come funziona?

Kilocal brucia grassi- come funziona?

Ma come funziona Kilocal Brucia Grassi?

Il meccanismo di funzionamento di questo prodotto si basa su due azioni principali: da un lato opera sul metabolismo dei lipidi, permettendo di smaltire il tessuto adiposo in eccesso, mentre l’altra azione è volta sul mantenimento stesso dell’equilibrio del peso corporeo.

In altre parole, assumere questo integratore ci permette di ridurre l’assimilazione dei grassi assunti già durante i pasti, favorendo la perdita di peso corporeo o il suo mantenimento.

Ma, c’è da sottolineare un piccolo punto: Kilocal Brucia Grassi è un integratore dimagrante destinato ad essere un “coadiuvante” di regimi dietetici ipocalorici e bilanciati. Dunque, senza una dieta finalizzata alla perdita di peso e al controllo del peso corporeo, questo integratore, da solo non può esplicare la sua efficacia.

In termini più semplici, Kilocal Brucia Grassi – come quasi tutti gli altri integratori dimagranti – non deve essere pensato come un “sostituto” di una dieta sana ed equilibrata.

Lo scopo principale di Kilocal Brucia Grassi è quindi quello di supportare (non di sostituire in alcun modo) l’azione dimagrante naturale svolta da una dieta adeguata, preferibilmente associata a un’ altrettanta adeguata attività fisica costante. 


I principali benefici di Kilocal Brucia Grassi

benefici di Kilocal Brucia Grassi

Dopo aver compreso come funziona, vediamo brevemente quali benefici offre Kilocal Brucia Grassi:

  • ✅ Ha una funzione generale di sostegno metabolico e delle sue funzioni, permettendo di risvegliare un metabolismo molto lento.
  • ✅ Agisce direttamente sul metabolismo dei lipidi.
  • ✅ Coadiuva la perdita o il mantenimento del peso corporeo.
  • ✅ Ha una composizione naturale, adatta veramente a chiunque.
  • ✅ È un prodotto sicuro.
  • ✅ Migliora in maniera significativa anche la regolarità del transito intestinale, aiutando anche chi soffre di problemi di stitichezza.
  • ✅ Agisce anche sul lungo periodo: non si tratta solamente di un integratore per perdere peso nel breve periodo ma, grazie alla sua composizione fatta di estratti vegetali efficaci, permette di mantenere il peso corporeo nel lungo periodo, senza ripercussioni o “ritorno” del peso corporeo perduto. 

Possibili effetti collaterali e controindicazioni

Per quanto riguarda Kilocal Brucia grassi, essendo un prodotto fatto di soli estratti naturali, possiamo benissimo affermare che si tratta di un prodotto sicuro, che non presenta controindicazioni o effetti collaterali gravi. Tuttavia, esistono casi in cui questo prodotto non dovrebbe essere utilizzato come ad esempio: 

  • In caso di gravidanza e allattamento.
  • Nel caso fossero problemi metabolici (come il diabete o la sindrome metabolica).
  • È sconsigliato per chi soffre di insonnia o ansia proprio per la presenza di stimolanti.
  • A causa della presenza di stimolanti nervini, la sua assunzione è sconsigliata in presenza di malattie cardiovascolari, ma anche in caso di particolare sensibilità alla caffeina e agli stimolanti nervini in generale. 
  • Ovviamente non può essere assunto da chi ha problemi di sottopeso o gastrointestinali. 

Oltre a tutto questo, a causa della sua funzione “lassativa” non bisogna mai eccedere la dose consigliata, per evitare proprio problemi gastrointestinali come nausea, diarrea o vomito. Deve essere impiegato, infine, nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, per poter funzionare al meglio, oltre che seguire uno stile di vita sano ed adeguato, con un buon livello di attività fisica.

Recensioni online su Kilocal Brucia Grassi

Sbirciando le recensioni online, non abbiamo potuto non notare che Kilocal Brucia grassi è, da parecchio tempo, un integratore molto venduto sul mercato. Per quanto riguarda le recensioni stesse, ci sono sia recensioni negative che positive su questo prodotto.

Tra le recensioni positive abbiamo il fatto che questo integratore si è rivelato efficace soprattutto nel mantenimento del peso corporeo, ma anche di una maggiore sensazione di benessere.

Sensazione di benessere principalmente legata al fatto che chi soffre di stitichezza ha potuto notevolmente alleviare la sensazione di gonfiore e pesantezza.

Di contro, ci sono alcune recensioni negative che definiscono il prodotto “completamente inutile”, nonostante la dieta ipocalorica. C’è chi si lamenta del fatto di aver avuto problemi intestinali o una sensazione di maggiore irritabilità, propri a causa di alcuni ingredienti presenti all’interno del prodotto. 

La mia opinione su Kilocal Brucia Grassi

Incuriosita da alcune recensioni positive, abbiamo deciso di provare noi stessi Kilocal Brucia Grassi. Soffrendo spesso di stitichezza, le prime due settimane sono state positive, in quanto abbiamo riscontrato una maggiore regolarità intestinale e, di conseguenza, una minore sensazione di pesantezza a livello addominale.

Ma la nostra opinione positiva si ferma solo a questo, perché dopo 4 settimane, non abbiamo riscontrato alcuna perdita di peso o di grasso corporeo. 

Per tali ragioni, siamo sempre fedeli all’utilizzo di un altro integratore dimagrante, PhenQ. Questo integratore non solo offre benefici a livello intestinale ma anche a livello di perdita di peso corporeo e riduzione della ritenzione idrica.

A sostegno della nostra opinione, ecco una tabella comparativa per cui consideriamo PhenQ come prodotto superiore e quindi maggiormente consigliato rispetto a Kilocal Brucia Grassi.

RACCOMANDAZIONEALTERNATIVA
Kilocal Brucia GrassiPhenQ
BENEFICI: Aumento dello smaltimento dei grassi se associato a dieta ipocalorica e sport, normalizza il metabolismo e regola le funzioni intestinaliBENEFICI:Perdita di peso efficace e comprovata, ulteriore aumento dell’ossidazione e della combustione dei grassi, diminuisce l’appetito e quindi gli attacchi di fame. Inoltre, normalizza le funzioni del metabolismo, favorendo, al tempo stesso, un apporto maggiore di nutrienti e quindi di energia. Risultati di lungo periodo in quanto va a bloccare la nascita di nuove cellule adipose.Miglior rapporto qualità prezzo
SVANTAGGI ED EFFETTI COLLATERALI: senza una dieta restrittiva non può funzionare, problemi gastro intestinali, maggior nervosismo. Inoltre, ogni confezione contiene solo 15 compresse, rendendo il prodotto quasi insufficiente a livello di rapporto qualità prezzo. SVANTAGGI ED EFFETTI COLLATERALI: nessuno
EFFICACIA: almeno 1 mese EFFICACIA: già nelle prime due settimane, maggior senso di energia, oltre che al maggior senso di leggerezza e sollievo. Nelle settimane successive, perdita di peso corporeo
COMPOSIZIONE: ingredienti brucia grassi come Coleus Forskohlii, Caffè Verde, Guaranà e Fibre Vegetali.COMPOSIZIONE: ingredienti brucia grassi come la caffeina, e capsicum. In più contiene vitamine, minerali e fibre per l’aumento dell’energia e del benessere intestinale

È facile dedurre che paragonando i due prodotti e il loro utilizzo, ci siamo sentiti maggiormente sicuri con PhenQ. Questo è un prodotto completo sia a livello di componenti che di efficacia nei risultati.

Tutti questi aspetti aggiuntivi rendono PhenQ decisamente il numero 1 sul mercato degli integratori dimagranti. Tuttavia, Kilocal Brucia Grassi rimane sicuramente uno dei migliori prodotti per quanto riguarda il benessere e la perdita di peso in generale, risultando utile soprattutto per chi ha problemi di regolarità intestinale.

Domande frequenti

Ecco alcune delle domande principali che riguardano Kilocal Brucia grassi.

Kilocal è un prodotto sicuro?

Sì, decisamente. Le uniche controindicazioni riguardano chi soffre di particolari patologie, è in stato interessante o è sottopeso.

Come assumere Kilocal Brucia grassi?

Si consiglia di assumere 1 compressa del prodotto al giorno, da deglutire con un sorso d’acqua. 

Ogni confezione di Kilocal Brucia Grassi contiene 15 compresse, valide dunque per due settimane.

Dove posso acquistare Kilocal Brucia Grassi?

È possibile acquistare Kilocal Brucia Grassi nelle farmacie, sia fisiche che online. Può essere inoltre acquistato direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice, ovvero:

https://www.poolpharma.it/prodotto/kilocal-brucia-grassi/

È possibile acquistare il prodotto anche in e commerce online, come Amazon.

Quanto costa?

Sul sito ufficiale troverete il prodotto al prezzo di 19,90. Potete anche trovarlo in offerta a diversi prezzi che oscillano tra i 14,90 e i 17,90.

Di Sofia Rossi

Salve, sono Sofia Rossi. Sono l'autrice di Via di Salute. Ho fatto il mio Bsc in Nutrizione Umana e Dietetica presso l'Università Complutense di Madrid. Amo scrivere di nutrizione, salute e argomenti correlati. Ho scritto per alcuni famosi giornali e riviste negli ultimi 6 anni.