Idealis Recensioni 2022 – Funziona davvero?

In questo articolo ci occuperemo di recensire il prodotto Idealis. Si tratta di un integratore in pillole molto venduto in tutto il mondo, che ha lo scopo di favorire il dimagrimento.

In questa recensione di Idealis, quindi, vediamo come funziona, come è composto, come acquistarlo e quali sono i suoi benefici.

Cos’è Idealis?

Idealis

Idealis è un integratore alimentare dimagrante con ingredienti 100% naturali venduto da Neo Elementum, un’azienda leader nel settore dell’integrazione e che opera nel campo della salute e del benessere da diversi anni.

Questo integratore si presenta sotto forma di pillole.

Nello specifico, queste pillole dimagranti hanno uno scopo principale: farvi perdere peso nelle zone di accumulo anche dove sino adesso non siete riusciti a farlo.

Impossibile? No! Come riporta il sito ufficiale, grazie alla sua formulazione specifica e unica nel suo genere, Idealis è in grado di bloccare l’assorbimento dei carboidrati a rapido assorbimento neutralizzando gli enzimi responsabili della loro scissione.

Il risultato di questo prodotto è frutto di oltre 10 anni di studi medici specializzati e test di laboratorio.

Ad ogni modo, grazie al particolare meccanismo di funzionamento di Idealis, i carboidrati non vengono convertiti in zuccheri e non si depositano sotto forma di strato adiposo.

Oltre a questo importantissimo obiettivo, Idealis, facilita l’approvvigionamento energetico sfruttando i carboidrati a lenta assimilazione: quindi nessun calo di energia o senso di spossatezza.

Un altro fattore che migliorerà la vostra digestione e la vostra vita è legato al fatto che questo prodotto agisce anche sulla flora intestinale. E lo fa migliorandola e coadiuvando una corretta digestione con un altrettanto miglioramento della sensazione di sazietà.

Non solo non avrete cali di energia, ma potrete beneficiare di un senso di sazietà che dura sino a 8 ore! Si tratta poi di un prodotto composto da ingredienti naturali al 100%, testati per garantire la vostra sicurezza.

Questi ingredienti, infatti, sono totalmente privi di controindicazioni e di effetti collaterali.

Sempre per farvi comprendere il sempre maggiore successo che sta riscuotendo Idealis, vi diciamo che è diventato un must tra le celebrità (non solo influenzer ma anche quelle di Hollywood).

Grazie alla sua incredibile efficacia, per l’appunto, potrete notare già i primi risultati dopo 30 giorni dal suo utilizzo. Ogni confezione, infine, contiene 30 Capsule da 474mg ciascuna.

Composizione e ingredienti all’interno di Idealis

Composizione e ingredienti all'interno di Idealis

Come dicevamo sopra, Idealis è un integratore alimentare dimagrante a base di componenti naturali al 100%.

Si tratta, nello specifico, di estratti vegetali che, combinati insieme, creano un meccanismo di funzionamento molto efficace. Vediamo insieme, in breve, l’elenco di tutti gli ingredienti che compongono Idealis:

🧬 Polvere di madreperla

Questo integratore dimagrante è arricchito di polvere di madreperla, come fonte di calcio e chetoni facilmente assimilabili. Essa contribuisce a ridurre la massa corporea, assorbire i tessuti adiposi in eccesso, diminuire l’appetito, migliorare le funzioni digestive, accelerare e migliorare le funzioni metaboliche. Per quanto riguarda quest’ultima funzione, questo ingrediente stabilizza il metabolismo reintegrando la carenza di vitamine [1].

🧬 Estratto di radice di ginseng

questo ingrediente serve a promuovere lo scioglimento dei grassi [2].

🧬 Estratto di fagioli bianchi

grazie a questo componente è possibile bloccare l’assimilazione dei carboidrati veloci [3].

🧬 Estratto di zenzero

dona una sensazione di sazietà e di energia allo stesso tempo.

🧬 Radice di finocchio

questo ingrediente migliora la digestione, provoca un aumento di energia.

Come funziona Idealis?

come-funziona-Idealis

Come abbiamo già affermato, Idealis è un integratore alimentare disponibile in capsule (o pillole), progettato con lo scopo di garantire un dimagrimento veloce e senza troppi sacrifici.

Ovviamente non si tratta di un meccanismo che vi permette di mangiare qualsiasi cibo spazzatura, su questo non ci piove… Ma Idealis è comunque un prodotto che vi consente di evitare la spiacevole sensazione di dover rinunciare ai benefici di un’alimentazione varia ed equilibrata.

L’obiettivo di questo prodotto, quindi, è legato principalmente al fatto di permettere e facilitare la perdita di peso senza sottoporre l’organismo allo stress di una dieta super restrittiva: grazie all’azione dei suoi ingredienti di composizione, Idealis è in grado di facilitare l’assimilazione dei carboidrati lenti, i più difficili da smaltire.

In questo modo, non dovete rinunciare ad uno dei macronutrienti principali ed incorrere in tutti gli spiacevoli effetti collaterali dovuti proprio alla mancanza di zuccheri.

È ben risaputo, infatti che il modo più sconsigliato (e sicuramente sbagliato) per dimagrire possa essere riposto nella messa in pratica delle cosiddette diete “fai da te” o diete che vanno tanto di moda, tipo quelle a zero carb.

Queste soluzioni rischiose, per l’appunto, possono provocare danni anche permanenti alla salute, dimostrandosi inefficienti nel tempo e facendovi riprendere i kg persi. Ed è proprio per questa ragione che dietologi e nutrizionisti insistono molto nel sottolineare come le diete ipocaloriche e sbilanciate, soprattutto se vengono protratte nel tempo, rischino solamente di generare un fastidioso effetto rebound.

A causa proprio di questo effetto di ritorno causato da una minore assunzione di zuccheri, esso va poi a corrispondere ad un rallentamento generale dell’assimilazione dei carboidrati stessi da parte dell’organismo.

Questo rallentamento, a sua volta, porta ad un accumulo di zuccheri che vengono poi immagazzinati sotto forma di grassi, peggiorando solamente la situazione. Per non parlare dei danni riportati anche al metabolismo. Per questa ragione, si rischia solamente di riprendere i kg persi.

Il meccanismo di funzionamento di Idealis, invece, permette di spezzare questo circolo vizioso, impedendovi di riprendere peso nel lungo periodo, ma facendovi perdere i depositi di grasso nel breve periodo.

A supporto del funzionamento di Idealis contro le diete drastiche intervengono le statistiche: se sprovviste di un regime di mantenimento molto rigido, la maggior parte delle diete rischiano infatti di concludersi con un aumento di peso, mentre un riaggiustamento del metabolismo e delle funzioni digestive (soprattutto dei carboidrati) permette di mantenere i risultati più a lungo possibile.

Questo prodotto, infatti, è progettato appositamente per contrastare l’assimilazione di carboidrati lenti, presenti soprattutto in alimenti come pasta, pane, legumi, ma anche nella verdura e nella frutta.

È possibile, grazie a questo prodotto, evitare di rinunciare a questi alimenti che mangiamo quotidianamente e che ci permettono di stare bene e, soprattutto, energici.

Ciò che rende infatti, Idealis un integratore unico nel suo genere è che, a differenza dalla maggior parte dei “brucia grassi” presenti in commercio, Idealis si occupa anche dell’assimilazione dei carboidrati lenti. In altre parole, gli altri integratori si occupano solamente d bloccare l’assimilazione dei carboidrati veloci.

Tali composti sono quelli che troviamo tipicamente in pasta e dolci, veri e propri magazzini di stoccaggio degli zuccheri raffinati.

Invece Idealis agisce anche su questi, rendendolo di fatto un integratore molto più completo. Idealis è, per riassumere tutto ciò che abbiamo detto, un prodotto esclusivo e di alta qualità destinato ad una clientela che desidera integrare degli elementi nutritivi importanti come gli zuccheri complessi, allo scopo di massimizzare gli effetti di un regime alimentare sano.

Il funzionamento di questo integratore si basa sull’azione che i suoi ingredienti svolgono nell’organismo di chi lo assume.

Benefici di Idealis

Benefici di Idealis

Adesso che sappiamo come funziona questo integratore, vogliamo riassumere ed elencare brevemente i suoi benefici:

  • ✅ È un integratore alimentare efficace per perdere peso. 
  • ✅ Blocca l’assimilazione dei carboidrati veloci.
  • ✅ Migliora le funzioni digestive e accelera il metabolismo.
  • ✅ Brucia gli accumuli di adipe localizzati. 
  • ✅ Permette risultati di lungo periodo.
  • ✅ Migliore sensazione di energia e vitalità. 
  • ✅ Aumenta il senso di sazietà.
  • ✅ Sfrutta i carboidrati ad assimilazione lenta per fornire energia. 
  • ✅ Migliore ricomposizione corporea: addome, fianchi e glutei risulteranno più asciutti e rimodellati. Vi sentirete più in forma, con più autostima grazie anche al fatto che i vestiti vi staranno meglio addosso. 
  • ✅ Vi sentirete più a vostro agio e accrescerete la cura verso voi stessi. 
  • ✅ Non vi sentirete sotto stress o affronterete la pressione tipica di una dieta super restrittiva. 
  • ✅ Composizione fatta di ingredienti naturali al 100%.
  • ✅ Nessuna controindicazione o effetto collaterale. 
  • ✅ Depura fegato e intestino.
  • ✅ Efficace e testato clinicamente.
  • ✅ Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • ✅ Offerta promo al 50% di sconto con Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Nonostante i molteplici benefici, ovviamente i risultati sono soggettivi e possono variare da persona a persona. Questo accade, in quanto ogni individuo è differente da qualsiasi altro per età, sesso, condizione fisica ed altri aspetti.

In generale, questi sono gli effetti benefici più riscontrati in chi ha deciso di utilizzare questo integratore dimagrante.

Idealis è approvato dal ministero della salute?

Ministero della Salute italiano

Abbiamo già detto che Idealis è un prodotto, testato, comprovato e sicuro.

Idealis contiene al suo interno dei principi attivi di facile tollerabilità e assimilazione da parte dell’organismo.

Per questo motivo risulta un prodotto che può essere utilizzato praticamente da tutti coloro in buona salute che vogliono perdere peso. A supporto di queste affermazioni, possiamo dire che interviene anche la nostra regolamentazione ministeriale.

L’integratore Idealis risulta ad oggi regolarmente notificato al Ministero della Salute e inserito all’interno della lista degli integratori alimentari con il codice 96973.

Questo, a maggior riprova che la sicurezza degli ingredienti di cui è composto è garantita e sicura.

Effetti collaterali di Idealis

Effetti collaterali di Idealis

Anche se Idealis è integratore naturale registrato regolarmente presso il ministero, e sicuro al 100%, tutto ciò non vuol dire che non possa avere controindicazioni o effetti collaterali.

Questo non significa nemmeno che rischiate grossi effetti collaterali!

Questo prodotto è stato studiato appositamente per non provocare effetti dannosi o reazioni avverse all’interno dell’organismo. L’uso del prodotto, tuttavia, è destinato, in generale ad una clientela adulta ed in buono stato di salute.

Ci sono, però alcune categorie di persone a cui il prodotto è sconsigliato: in linea di massima non dovrebbe essere assunto da coloro che soffrono di ipersensibilità e/o allergia verso uno o più ingredienti o degli eccipienti presenti all’interno del prodotto.

L’assunzione di Idealis è poi fortemente sconsigliata a coloro che assumo antidepressivi (CNS), sedativi o alcolici. Ancor meno può essere assunto da donne in stato di gravidanza o allattamento.

Per le persone che soffrono di ipertensione, diabete o altre malattie si consiglia di consultare il proprio medico prima di fare uso di questo integratore. Per una maggiore sicurezza anche coloro che assumono farmaci di vario genere dovrebbero sentire il parere medico di un esperto prima di utilizzarlo.

Un’altra raccomandazione importante riguarda il fatto che un integratore alimentare, in generale, non deve mai sostituire una varia ed equilibrata nutrizione e l’uso di uno stile di vita sano. Come vi abbiamo detto sopra, nonostante il funzionamento del prodotto Idealis, non significa che possiate mangiare cibo spazzatura che in generale risulta dannoso per la salute.

Tornando al discorso degli effetti collaterali è necessario interrompere immediatamente l’uso e consultare un medico se si verificano reazioni di ipersensibilità (come nausea, vomito, dolori di stomaco o reazioni cutanee).

Recensioni vere e reali di Idealis

Adesso che sappiamo pro e contro di questo innovativo integratore, la curiosità ci ha spinto a ricercare delle recensioni tra chi ha deciso di utilizzare questo prodotto.

Oltre che la curiosità, abbiamo voluto accertarci che il prodotto funzionasse realmente. E, a tal proposito, ci sono parecchie recensioni positive riguardo Idealis. Come testimoniato dalle tantissime recensioni vere dei consumatori, la sua azione permette realmente di attaccare e bruciare i grassi.

Altri, grazie all’assimilazione maggiore dei carboidrati ingeriti, hanno potuto notare una perdita di grasso corporeo soprattutto nell’addome.

C’è chi ha parlato di perdita di peso ottenuta grazie ad Idealis. C’è chi invece assicura che questo prodotto è in grado di far riacquistare il proprio peso forma, sentendosi più in salute e leggeri fin da subito.

Idealis-opinioni-e-recensioni-prima-e-dopo

C’è chi ha notato minori attacchi di fame, affermando che Idealis conferisce all’organismo numerosi benefici che si riflettono in un efficace controllo della fame nervosa e di un in senso di sazietà per ben 8 ore (così come garantito dal sito ufficiale).

C’è chi ha notato ulteriori aspetti positivi, come il fatto che Idealis contribuisce anche a rafforzare il sistema immunitario, producendo energia e di velocizzazione della funzione metabolica.

C’è chi ancora ha potuto constatare come questo prodotto agisce come un forte brucia grassi, sia per i grassi in arrivo sia per i grassi già localizzati e che si presentano sottoforma di antiestetici cuscinetti adiposi.

C’è chi apprezza molto l’impiego di ingredienti naturali e certificati. Come si evince anche dalle opinioni degli esperti, e quindi non solo dei consumatori, grazie a Idealis è possibile riacquistare o raggiungere la propria forma fisica ideale.

Da queste recensioni positive è possibile dedurre che non solo il prodotto funziona, ma aiuta a migliorare la propria autostima, il proprio umore e il proprio stato di salute generale, sia mentale che fisico. Per citare qualche recensione

“Voglio testimoniare la mia piena soddisfazione per i fantastici risultati che ho ottenuto utilizzando Idealis…risultati visibili a occhio nudo. In passato avevo già provato altri integratori simili ma molto deludenti. Ora finalmente sono riuscita a liberarmi dell’adiposità eccessiva che mi si era accumulata sui punti critici del mio corpo”.

Un’altra testimonianza ancora afferma:

“grazie a Idealis non solo sono riuscita a risolvere il problema di un fisico ormai appesantito da chili in più che non riuscivo a smaltire, nonostante i vari prodotti utilizzati e le varie diete. Ma ho pure smesso di avere costanti attacchi fame nervosa per tutto il giorno. Per non parlare del benessere generale che ho riscontrato da quando ho assunto questo prodotto innovativo”.

La mia opinione Idealis – Dovresti comprarlo?

Idealis recensioni

Quando si tratta di integratori, è ben risaputo, c’è molta pubblicità dietro, spesso ingannevole.

Spesso viene da chiedersi se il potere delle sostanze naturali presenti all’interno di questi prodotti sia davvero abbastanza efficace da garantire risultati visibili, o se sia semplicemente una bufala.

Per questa ragione, oltre che ricercare delle recensioni reali, abbiamo deciso di testare personalmente il prodotto. Questo è per fornirvi una recensione completa e il più possibile vicino alla realtà.

Per quanto riguarda Idealis, possiamo affermare che la sua efficacia è stata testata da diversi clienti. Ma anche da noi. Abbiamo deciso di fare la prova per 4 settimane.

Ma abbiamo potuto benissimo constatare che è sufficiente una settimana per sperimentare i primi effetti benefici di Idealis: fra di essi, spicca in primo luogo la riduzione degli attacchi di fame e un forte senso di sazietà.

Questo ci ha permesso già di ridurre le porzioni. Il senso di leggerezza è sopraggiunto nella terza settimana, unito ad una sensazione di energia, soprattutto in virtù del fatto che viene praticata anche dell’attività fisica.

Se i risultati parlano chiaro in quanto è stato pienamente dimostrato che Idealis è in grado di assicurare un dimagrimento veloce e una diminuzione della massa grassa in più del 99% dei casi, anche noi forniamo il nostro pieno appoggio a questo prodotto.

Se le nostre opinioni e quelle dei clienti non bastano, per i consumatori più scettici può essere utile sapere che questo prodotto ha ottenendo il consenso di diversi specialisti e nutrizionisti.

Quindi la nostra opinione come consumatori di Idealis è chiara. Non è una bufala, non si tratta di una truffa, anzi: l’utilizzo costante garantisce risultati visibili a occhio nudo nel breve periodo.

Per questi motivi vi consigliamo di acquistare e testare il prodotto.

Dove acquistare Idealis?

Dove acquistare Idealis?

Adesso, dopo avervi consigliato l’acquisto di questo prodotto, è giusto che vi forniamo delle indicazioni chiare su dove poter acquistare l’integratore alimentare Idealis.

La formula brevettata di queste pillole si basa, come ormai sappiamo, su principi attivi naturali al 100% che combinati insieme possono favorire la perdita di peso e il dimagrimento localizzato.

Proprio perché è necessario acquistare il prodotto con la formula brevettata fatta di appositi ingredienti, vi sconsigliamo di acquistare il prodotto in luoghi diversi dal sito ufficiale.

Diffidate quindi dall’acquisto su farmacie (sia online che fisiche) ma anche su e-commerce tipo Amazon. Nonostante la presenza di prodotti con la stessa denominazione, spesso si tratta di falsi.

Per quanto riguarda il prezzo del supplemento, vi consigliamo sempre di acquistare il prodotto online direttamente dal sito ufficiale del produttore:

https://idealisitalia.com/

L’acquisto direttamente sul portale non serve solo per avere il prodotto originale, ma anche per usufruire delle varie promozioni.

In questo momento, infatti, è possibile acquistare Idealis con una riduzione del 50% sul prezzo iniziale, oltre che le garanzie, soddisfatti o rimborsati.

Per acquistare sarà sufficiente lasciare i vostri dati nel modulo che potete trovare alla fine della pagina ufficiale.

Dopo aver compilato il modulo di acquisto un’operatrice vi chiamerà per confermare l’ordine e rispondere a qualsiasi vostra domanda o dubbio. Dopo la conferma dell’ordine, esso verrà consegnato tramite corriere espresso entro 24/48 ore. Oltre alla velocità di consegna è possibile direttamente pagare al corriere.

Domande frequenti su Idealis

Ecco una serie di dubbi e domande frequenti riguardo l’integratore alimentare per dimagrire Idealis. 

Per quanto tempo va usato Idealis?

Per quanto riguarda la quantità, una confezione di Idealis contiene 30 capsule (peso netto 14,22 g), sufficienti a coprire un ciclo di 10 giorni di trattamento. Sarebbe meglio utilizzare il prodotto per 30 giorni, per vedere dei risultati concreti. Tuttavia, per quanto riguarda sempre la durata del trattamento, in ogni caso specifico, è sempre consigliabile chiedere il parere del medico nutrizionista.

Idealis ha controindicazioni?

L’unico rischio connesso all’assunzione di un integratore alimentari naturale come Idealis è inevitabilmente quello legato all’insorgenza di allergie. Quindi è sempre necessario assicurarsi di non essere allergici a nessuna delle componenti presenti all’interno del prodotto. È sconsigliato l’utilizzo per le donne in stato di gravidanza e allattamento, oltre per chi ha problemi di salute e i minori di età.

In quanto tempo mi verrà consegnata Idealis?

La consegna avviene tramite corriere espresso e riceverete il prodotto direttamente a casa vostra entro 24/48 ore dall’avvenuto ordine.

Si può pagare alla consegna?

Sì, certo. Anzi questa è la modalità di pagamento preferita dalla maggior parte di chi decide di acquistare Idealis. Effettuando il pagamento in contanti e solo alla consegna effettiva del prodotto, potrete acquistare Idealis in completa sicurezza.

È possibile acquistare Idealis in farmacia?

No, non è possibile acquistarlo in farmacia.  Anche se il prodotto può avere la stessa denominazione, si tratta di un falso. L’azienda produttrice ha infatti deciso di tagliare tutti gli intermediari per poter abbassare il prezzo il più possibile e rendere Idealis accessibile a tutte le tasche. Per acquistare il prodotto originale, quindi, è sufficiente compilare il modulo alla fine della pagina ufficiale.

Quanto costa Idealis?

Il prezzo di una confezione di capsule Idealis può variare in base alle numerose promozioni offerte dalla casa produttrice. Attualmente è possibile usufruire di un vantaggioso sconto del 50%, oltre che la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Come si usa Idealis e quale dosaggio?

Secondo quanto indicato dal sito ufficiale, Idealis va assunto nella seguente quantità e modalità:

  • 3 capsule al giorno (1 capsula durante i pasti principali).
  • Da deglutire con un bicchiere d’acqua.